Dracula's Legacy, film di Wes Craven del 2000

« Older   Newer »
  Share  
Claudia B
view post Posted on 18/3/2006, 15:13




Il film di per sè non è nulla di eccezionale, i personaggi sono poco approfonditi, soprattutto perde se lo si paragona al Dracula di Coppola o ad Intervista col vampiro, ma si lascia guardare. Praticamente è la storia di Dracula trasportata nel 2000.
Merita soprattutto il protagonista, ha un fascino magnetico e degli occhi strepitosi... (forse è colpa della sua interpretazione del fantasma dell'opera che mi ha stregata! )


Trama:
Un gruppo di ladri si intrufolano in un sotterraneo nel tentativo di appropriarsi di alcune opere d'arte dal valore inestimabile. Con loro enorme sorpresa il sotterraneo nasconde invece una bara molto ben protetta che non è mai stata aperta negli ultimi cento anni, una bara che farà precipitare il mondo moderno nell'antico terrore di Dracula...


Questo è Gerard Butler in versione Attila... happy.gif, in versione dracula non avevo trovato granchè...

image

Edited by Claudia B - 18/3/2006, 15:14
 
Top
Harmony Shelby
view post Posted on 5/4/2006, 17:54




mi hai incuriosito rolleyes.gif , anche xkè la figura di Dracula mi ha sempre affascinata wub.gif wub.gif , cercherò di trovare il dvd unsure.gif un bacio wink.gif
 
Top
Pandora79
view post Posted on 12/5/2006, 11:33




l'ho visto finalmente ieri sera....concordo in pieno con te sul film....l'idea di Giuda è bella, purtroppo però è sviluppata superficialmente e sbrigativamente, i personaggi sono superficiali, non sviluppati degnamente.
salverei la colonna sonora...

Gerard Butler è un uomo bellissimo e come vampiro non è male...ma non come Dracula!!!! se non sbaglio c'è anche un seguito di questo film...
 
Top
Lira
view post Posted on 14/5/2006, 10:13




Sì, anche io l'h visto e anche io la penso cm voi.

Non so perchè ma mi fa molto pensare ad il film 'Vlad', nn so se voi l'avete visto, ma anche quello a me è sembrato trpp superficiale...
 
Top
Pandora79
view post Posted on 15/5/2006, 13:13




non l'ho visto.....parlamene un po'....
 
Top
4 replies since 18/3/2006, 15:13   81 views
  Share