Group: The Artist Posts: 2642 Location: from Lord Voldemort's rooms to Seattle Grace Hospital
Status:
Salve ragazze! Ecco il cambio di grafica. Finalmente, direte. E fate bene xD La skin a me piace molto, nel complesso la grafica non è venuta malaccio, ma non ne sono pienamente soddisfatta.. Voi che dite? Votate^^
Assolutamente bellissima!!!!! Davvero, complimenti di cuore! Solo una cosa: secondo me i bottoncini on/off dovrebbero essere distinti maggiormente, magari con una striscia di colore! E' che trovavo molto comodi quelli della precedente versione, dato che notavo subito dove c'erano risposte nuove! E' solo una piccola pignoleria, però, giusto per comodità, che non toglie comunque bellezza a questa grafica DA URLO!
Sounds of laughter shades of live are ringing through my open ears Inciting and inviting me Limitless undying love which shines around me like a million suns It calls me on and on, across the universe
Solo una cosa: secondo me i bottoncini on/off dovrebbero essere distinti maggiormente, magari con una striscia di colore! E' che trovavo molto comodi quelli della precedente versione, dato che notavo subito dove c'erano risposte nuove!
Rettifico! Ho già fatto l'abitudine a questi!
Sounds of laughter shades of live are ringing through my open ears Inciting and inviting me Limitless undying love which shines around me like a million suns It calls me on and on, across the universe
Group: The Artist Posts: 2642 Location: from Lord Voldemort's rooms to Seattle Grace Hospital
Status:
Graziee ** Sono contenta che vi piaccia! Eh, lo so, in effetti i bottoncini sono un po' particolari.. Però se mettessi del colore ho paura che stonerebbe con il resto ^^ Però è questione di abitudine, appunto^^
Per quasi novant'anni ho vissuto tra quelli della mia specie e della tua..sempre certo di bastare a me stesso, senza sapere ciò che stavo cercando. E senza trovare nulla, perchè non eri ancora nata. Edward (Twilight)
" Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa,non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude." (Twilight pag 11)
Ian «Non è affatto vero. Non è il volto, ma le sue espressioni. Non è la voce, ma il modo di parlare. Non è com ti sta quel corpo, ma le cose che ci fai. Tu sei bella.» [The Host pag.362]
Sembrava troppo bello per essere vero; perciò, secondo i canoni d
Group: Student Posts: 3219 Location: l'isola che non c'è!
Status:
la trovo anche io molto bella...bellssimo soggetto e un bel colore...hanno ragione le altre sofisticata nel complesso...mi piace...
Perchè maddy ha sempre un pensiero per me....
L'amore è paziente e generoso. L'amore non è invidioso. Non si vanta. L'amore è rispettoso, non cerca il proprio interesse. Non cede alla collera e dimentica i torti. L'amore è sempre comprensivo, fiducioso, paziente. L'amore non tramonta mai.