After hours by Paganbaby, FF tradotta.

« Older   Newer »
  Share  
kaikan
view post Posted on 23/11/2006, 23:21




After houers by Paganbaby

Mi è venuto il pallino della traduzione.

Premessa ff corta 16 pagine quindi un solo capitolo. Ma non la posterò tutta insieme perché sono cattiva (ihih) quindi… :15:

Rated: da quanto dice l’autrice è NC-17!!! (notare tre punti esclamativi) :shifty:

Summary: Buffy e Spike lavorano nello stesso posto di lavoro. Lei rimane a lavorare fino a tarda notte e comincia a fantasticare su di lui. Ma lei non sa che, Spike è anche lui in ufficio, è rimasto anche lui a lavorare fino a tardi….


Inizio.....

Buffy aveva iniziato a lavorare per la Giles & Rayne un anno prima.
Rupert Giles era un capo severo, ma i suoi modi gentili compensavano tutto. Ethan Rayne sembrava anche abbastanza piacevole benché ci fosse qualcosa di raccapricciante su lui che non riusciva a farla fidare abbastanza. Ethan era troppo piacevole per essere vero.
Oh bene, quello non le importava. Tutto quello che le importava è che aveva avuto una promozione! Finalmente lei aveva un ufficio suo. Con la promozione arrivò anche più lavoro, naturalmente.
Sfortunatamente, il lavoro extra influiva sulla sua vita privata. Buffy aveva appena chiuso con il suo ragazzo a lungo tempo una settimana prima. Dopo un anno che vivevano insieme. Avevano scoperto di non avere molto in comune. Anche il sesso era diventato routine come fare i biscotti. Angel gli aveva anche chiesto se poteva guardare una partita di hockey mentre facevano sesso! Buffy l’aveva insultato a lungo, e lui l’aveva schiaffeggiata. Ma nonostante tutto chiudere le cose faceva male. Angel era il primo uomo che aveva amato, e lui era la primo(e solamente) amante. Buffy piangeva ogni notte da quando se ne era andato. Quando lei era a lavoro, si sforzava molto per concentrarsi.
Buffy lesse la sua proposta d’annuncio. Tamburellando la penna sulla scrivania.
*Knock* *Knok*

Buffy guardò su dal suo foglio “Avanti”
”Hey, Buffy” disse Willow “Vieni a pranzo? Noi stiamo andando al ristorante Tailandese”
”No” Buffy sospirò “Ho molto da fare. Lavoro durante il pranzo”
Willow aggrottò le sopracciglia. Chiuse la porta ad entrò “Buffy, devi mangiare qualcosa”
”Non ho fame, Will”
“Non permettere che la tua rottura con Angel rovini la tua salute. Lo so che sei sconvolta, ma devi prenderti cura di te stessa”
Buffy lanciò la penna sul tavolo. Le rispose arrabbiata. “Geez! Non ho voglia di mangiare, ok?” si toccò la parte dietro della testa e sospirò di nuovo “Scusami mi dispiace. Non volevo arrabbiarmi con te”
”E’ okay. Mi hai appena detto che hai del lavoro da fare, vero?”
”Lo so” Buffy sorrise grata “Ultimamente sono stata un po’ lenta, devo strare qui ogni notte fino a tardi per aggiornare. Sono inondata. Non posso permettermi una pausa ora”
”Posso portarti qualcosa da mangiare?”
”Nah, mangerò qualcosa dopo. Non guardarmi così. Avrò un’abbondante cena”
”Bene, ma dovresti mangiare due pasti abbondanti al giorno…”
Buffy rise leggermente “Okay, mamma”
Risero insieme.

Willow guardò Buffy con preoccupazione dopo aver smesso di ridere “ Stai bene riguardo a lui vero?”
Buffy accennò col capo, abbassando lo sguardo. “Si. Ancora mi sconvolge. Pensavo saremmo stati insieme per sempre. Ma penso che ho accettato più di quello che avrei dovuto.”
”Questo è buono” Willow sollevò tutte e due le sopracciglia “Sei forse pronta a trovare un’altra focaccina per soddisfare i tuoi desideri?”
”Willow!” Buffy rise “Io in nessuno modo , condizione o forma, sono pronta a ritornare nel mondo della caccia”
”Hmm, neanche quell’impiegato dell’archivio biondo impacciato con quella graziosa cicatrice, occhi blu e un accento britannico mega-sexy?
Buffy arrossì
Spike Giles aveva cominciato a lavorare 3 settimane prima. Lui era il figlio del capo, e a quanto sembrava a lui serviva un lavoro. Gli aveva accennato del suo guaio con Angel che l’aveva portata alla sua disperazione attuale, ma lei non sapeva che lui era il figlio del Sig. Giles. Profondi occhi blu come quelli potevano essere descritti facilmente “la camera da letto”, zigomi affilati, un ruzzolone e labbra piene e per finire un pacco che riempiva i suoi pantaloni. Poi c’era quella voce, così profonda, così musicale.
E il ragazzo, Spike ci provava. Lui amoreggiava con la maggior parte delle donne che lavoravano là. Lanciava piccoli sorrisi. Ma era abbastanza per far pulsare il cuore ad una ragazza. Oh, e Spike faceva delle cose strane con le lingua. Le cose che aveva fatto facevano pensare Buffy alle altre possibilità, agli usi erotici che poteva fare. Una volta si era fatta beccare a fissarlo: lui aveva la lingua fuori al lato della bocca, e cercava qualcosa nell’archivio. Buffy era andata da lui. Il suo sguardo si era imbambolato sulla sua lingua. Lunga, rosa, umida. Lei si era leccata le labbra e aveva continuato a guardare. Spike si girò all’improvviso, mentre lei girava la testa da un’altra parte. Lei era sicura che lui non l’aveva vista…lui non aveva detto niente.
Buffy si schiarì la gola. “Bene, Spike è molto bello. Ma io non sono pronta per quello… ancora”
”Okay. Ma ho sentito che lui è recentemente sinnnnngle” canticchiò le ultime parole.
”Oh?” Buffy spalancò gli occhi per un secondo interessata. Poi scosse la testa “Quello è bello, ma… io non sono interessata” ma per metà stava mentendo.
La verità era che Buffy era molto interessata a Spike, lui era davvero sexy. Ma lei non era di quelle persone che saltava nel letto con qualcuno appena essersi lasciato con il suo ragazzo. Per non menzionare il fatto che Buffy e Spike lavoravano insieme. Se le cose fossero andate male potevano rendersi la vita in ufficio insopportabile. Magari Spike non la trovava attraente. Magari aveva amoreggiato con lei come faceva con chiunque altro. Buffy non voleva rischiare di essere rifiutata da un altro ragazzo.

”Ok. Finirò di giocare al matchmaker…per ora. Non voglio trattenere gli altri da andare a pranzo”
”Buon pranzo, Wills” Buffy tornò a lavoro.

...commenti... :15:

Un kiss Manu
 
Top
aifen71
view post Posted on 24/11/2006, 00:10




Ottima scelta!
L'ho già letta in lingua originale.
Il mio commento :
:bav2: :bav2: :bav2: :bav2: :bav2:
Continua presto!
 
Top
kessaku
view post Posted on 24/11/2006, 05:55




veramente carina ..... continua presto mi piace
 
Top
stefy_william
view post Posted on 24/11/2006, 10:10




bella manuuuuuuuuuuuuuu......

l'inizio è assai interessante....figuramioci il seguito....ihihihih.....

dai posta presto^^

ps:oh jesus la lingua di spike..... :bav2: :bav2: :bav2:
 
Top
spuffyworld
view post Posted on 24/11/2006, 12:08




CITAZIONE (stefy_william @ 24/11/2006, 10:10)
bella manuuuuuuuuuuuuuu......

l'inizio è assai interessante....figuramioci il seguito....ihihihih.....

dai posta presto^^

ps:oh jesus la lingua di spike..... :bav2: :bav2: :bav2:

:wub: :wub: :wub:
 
Top
Naib
view post Posted on 24/11/2006, 17:46




quoto e straquoto tutte sopra continua...cmq è corta ma tu ti diverti ad essere crudele e postarla poco alla volta !!!
 
Top
kaikan
view post Posted on 24/11/2006, 22:23




Buffy si strofinò gli occhi, inclinando la sedia all’indietro.
Finalmente, aveva finito per quel giorno. Ed era sola…Erano le 8:00 PM! Lei poteva benissimo prendere sonno sul divano dell’ufficio. In 12 ore poteva benissimo ritornare lì
Buffy chiuse gli occhi per alcuni minuti finché non si sentì pronta per andare. Gli venne in mente la faccia di Spike. Sorrise. Mmmmm, lui era davvero caldo.
Il sorriso di Buffy divenne più grande. Chiuse gli occhi ed immaginò.
Buffy non tolse lo sguardo da quella versione della storia. Invece, chiuse gli occhi con un sorriso birichino e ammiccò.
Spike sorrise dietro di lei “C’è qualcosa di cui lei ha bisogno, Ms, Summers?”
”Bene, Spike” Buffy sedette sulla scrivania accanto alla tastiera. Accavallando le gambe “Vuoi sapere quello di cui io ho realmente bisogno?”
”Assolutamente” replicò lui, facendo correre la sua lingua, tra i denti superiori.
Lei rabbrividì per l’anticipazione. “Ho bisogno di un uomo. Un vero uomo, che mi faccia dimenticare i miei problemi”
Spike stava in piedi, poi l’afferrò per le spalle e la baciò. Buffy avvolse le braccia attorno a lui per ricambiarlo.
”Ohhh” Buffy si lamentò sulla sedia della scrivania “Questo è davvero buono!”
Non faceva male prendere parte a una piccola fantasia.

Lei mise la sua fantasia da parte per un momento, prese la sua borsa dal cassetto della scrivania. Scavò finché non trovò quello che cercava. Il suo il suo abile Lipstick Vibe Compact. Era un mini-vibratore, che aveva la forma di un rossetto perfetto per non essere notato.

Buffy tirò su la sua gonna, poi appoggiò i piedi sull’orlo della scrivania. Accese il vibratore portandolo alla sua apertura. Non c’era nessun pericolo di essere interrotta. La donna che puliva gli uffici era già passata. Erano andati tutti via da molto tempo. Erano solo Buffy, il suo piccolo vibratore e la sua calda fantasia su Spike.

“Avanti torna qui” disse lei, sorrise e chiuse gli occhi. Le fantasia erano avanzate non ci avrebbe messo tanto a farle tornare indietro.

Spike la baciò- duro, esigente, bagnato. Le sue mani si muovevano sul corpo di lei, eccitandolo e eccitando lei.

Buffy gemette, mentre spingeva la sua lingua nella bocca mentre con le dita andava a toccarla.

“Ohhh” Buffy inarcò il collo. Lei circondò il vibratore continuando a inserirlo nel suo buco. “Ohhh, Spike!Si, toccami là!”

Spike le succhiò la gola “Ti piace questo, luv? Sei così bagnata. Così calda. Voglio assaggiarti”

“Ohh, sii!!” Buffy si lamentò, mentre le sue mani si muovevano sulla sua schiena. Era passato un secolo da quando aveva avuto un servizio orale. Quello sarebbe stato così bello. Lei immaginò quanto Spike fosse bravo a mangiare la sua fica. Considerando il suo modo di usare la lingua tutti i giorni in varie situazioni.

Spike portò la sua faccia all’apice delle sue cosce –baciando, leccando.

”Si! Oh va bene là, baby!” Buffy ansimò, mentre faceva scivolare il vibratore nel suo buco. Lei aprì alcuni bottoni della sua camicetta bianca, mentre conficcava la mano tra le sue tette.

Il vibratore scivolò dalla sua mano, rotolando sotto la scrivania.

”Merda! Merda! Merda!” Buffy ansimò. Lei era così vicina “Quella si che era una grande scopata!”

Doveva ripulirlo prima di riprendere la fantasia. Disperatamente, Buffy spinse la sedia da parte e strisciò sotto la scrivania per riprendere il suo giocattolo. Dove diavolo era finito?

***
Spike controllò di aver fatto tutto.
Borsa piena di cartoni di cibo cinese delizioso, una bottiglia di vino, due bicchieri di plastica.
Eventualmente, Buffy sarebbe stata impressionata dai suoi sforzi. Lui voleva mostrarle che poteva essere romantico.
Buffy era subito entrata nella sua visuale. Lei era piccola bionda e con un piccolo corpo. Lei aveva un atteggiamento che gli aveva fatto venire la voglia di conoscerla meglio.
Spike non aveva fatto mosse avventate con lei perché sapeva che era coinvolta in una relazione seria. E anche lui aveva una mezza relazione. Ma! Ora la sua relazione con Harmony era finita. E aveva saputo da Willow che anche Buffy aveva rotto con il suo ragazzo. Il campo era libero e Spike intendeva approfittarne. Willow aveva anche menzionato che Buffy non aveva pranzato quel giorno. Willow era preoccupata per Buffy credeva che lei non mangiasse abbastanza ultimamente. E per quanto lui sapeva non aveva cenato, così era andato dal cinese da asporto.
Buon cibo, buona conversazione, buon vino. Lui era un diavolo romantico.
Era stato difficile per Spike essere trascinato a lavoro da suo padre. Lui era un musicista professionista ma da tempo le cose non andavano bene e lui doveva pagare i conti. Così qualche volta era necessario trovare qualcos’altro finché non l’avessero chiamato in un club. Spike aveva dovuto ingoiare il suo orgoglio e chiedere aiuto a suo padre.
Oltre al fatto di doversi svegliare presto, essere impiegato in un archivio e non poter fare il cattivo. Anche se c’erano molti uccellini carini che lavoravano in ufficio. Buffy era il più grazioso, tuttavia. Spike aveva trovato il suo pony.
Lui andò verso l’ufficio di Buffy con le braccia piene. Lui sperò che lei non avrebbe pensato che era un idiota o lo avrebbe allontanato. Spike appoggiò la borsa per terra vicino alla porta, voleva farle una sorpresa. Lui si sistemò i capelli, controllò l’alito, si allentò la cravatta, e perse un respiro profondo.
Era pronto come non lo era mai stato. Spike bussò alla porta dell’ufficio di Buffy.

:15:

Un kiss Manu
 
Top
kessaku
view post Posted on 25/11/2006, 05:48




solo una parola ..... bellissimaaaaa
 
Top
Sasha_atk
view post Posted on 25/11/2006, 16:42




POSTA PRESTO MANU!!!!!
 
Top
SexyJames!!
view post Posted on 25/11/2006, 17:01




sisisisi!!
contina prestooooooooooo!!
 
Top
kaikan
view post Posted on 26/11/2006, 13:46




Buffy spalancò gli occhi quando sentì bussare. Si supponeva che non ci fosse nessuno! Lei ansimò per la sorpresa.

”Buffy? Sei lì? Sono Spike. Posso entrare?”

Buffy colpì con la testa la scrivania mentre si alzava “Aaaaaargh!” urlò

Spike si preoccupò quando la sentì urlare e il colpo sordo. Buffy si era fatta male dai suoni che aveva emesso. Forse aveva sbattuto la testa.

”Buffy?!” domandò lui, bussando di nuovo, più forte. Quando non sentì risposta, girò il pomello. Chiuso.

”Bene” Spike batte la spalla contro la porta, grugnendo quando colpì la porta. Lui provò tre volte e la porta si aprì.

”Buffy?!” la chiamò di nuovo. Spike non la vedeva. Forse era sotto la scrivania. Lui fece il giro e vide…


Buffy era sulle ginocchia. La parte superiore del suo corpo era sotto la scrivania. La sua gonna si era alzata. Dio, lei aveva un culo da favola! Così rotondo liscio e… Spike scosse la testa. Lei si era fatta male, e lui doveva aiutarla, non pensare al suo cremoso…Spike si piegò mise le mani sulla sua vita e l’aiutò ad uscire. “Buffy? Stai bene, luv?”

”La… mia testa…. OWWWW!” disse lentamente, strofinando la testa.

” Cosa… è successo?” le chiese Spike, ingoiando. Stava diventando matto la sua gonna si era arrotolata sulla vita. ‘Guardala in faccia! Non guardare giù!’ imprecò mentalmente, mentre la sua erezione cominciava a premere per uscire. Questo non era il momento per pensare al sesso…Anche se il suo sedere squisito aveva già salutato i suoi occhi. Si accorse che la camicia era sbottonata. Che diavolo ci faceva sotto il tavolo con tutti i vestiti in disordine?

“io….. Owwww. La mia testa” Buffy si alzò (con il suo aiuto) continuando a tenersi la testa.

” Vuoi che ti porto all’ospedale? Faccio in un attimo”

”No… sono okay. Penso”

La testa di Buffy gli faceva male come l’inferno. I suoi occhi si spalancarono quando si rese conto di quello che stava succedendo. La sua testa stava battendo. Spike era lì, con la mano sulla spalla. E l’altra sulla sua vita e alcuni bottoni della camicetta erano sbottonati.

”Oh mio Dio” gridò lei spingendolo via. Con una mano si tirò giù la gonna. Mentre con l’altra tentava di allacciarsi i bottoni. “Esci!!”

“Buffy, ti ho sentita gridare, Mi spiace ho pensato…”

”Per favore, solo esci” la sua faccia bruciava dall’imbarazzo.

Spike si mosse per lasciarla sola. Quando pestò un oggetto quasi sotto la scrivania. Si piegò per raccoglierlo. “Oh, hai perso il tuo… rossett…” il vibratore comiciò a ruotare.

Era ovvio quello che era. Spike poteva sentire i suoi succhi e li vedeva anche brillare alla fine del vibratore. Le punte delle sue dita si bagnarono. Il suo pene divenne più duro. Buffy stava usando quel coso poco prima che lui bussasse alla porta.

Buffy gelò dall’orrore. Lui aveva in mano il suo vibratore! Voleva morire.

Spike la guardò con un espressione scioccata, mentre gli tendeva la mano. Lei invogliò in silenzio e gli strappo dalle mani il suo giocattolo del sesso. Ma non era ancora capace di dire una parola.

Spike si riprese.

Buffy era completamente umiliata. Spike, l’oggetto delle sue fantasie, era lì. Lui l’aveva vista in uno stato da “camera da letto” e sapeva benissimo cosa stava facendo.

”Mi sento così umiliata. Per favore non dire a nessuno di questo…” disse Buffy, spegnendo il vibratore e mettendolo nel primo cassetto della scrivania “Io sarei finita se qualcuno lo venisse a sapere”

”Non preoccuparti, Buffy, E’ okay, capito? Ognuno lo farebbe in ufficio se potesse”

”Ti prego” giro la faccia dall’altra parte “non dire altro di questo” Buffy si finì di abbottonare la camicia.

Spike esitò, voleva dirgli come lo faceva sentire caldo. Ma decise di lasciarla in pace era quello di cui aveva bisogno in quel momento.

“Si, okay. Ti vedrò domani, ma…” lui l’avrebbe vista presto più tardi quando l’avrebbe sognata in uno dei suoi sogni super bagnati.

”Scusa per la tua porta” la serratura si era rotto quando lui l’aveva sfondata “Glielo spiegerò io alla manutenzione”

Buffy stava guardando tutto apparte Spike. Accennò col capo.

Lui uscì dall’uffico.

....continua... :15:
 
Top
stefy_william
view post Posted on 26/11/2006, 14:09




ahahahahah.....ke post frikissimooooooooo....XD

poveretti netrambi...si desiderano ma come sempre sono 2 idioti......ahahahah....

vai così manuuuuuuu....continuaaaaaaaaaaaa^^
 
Top
kessaku
view post Posted on 26/11/2006, 14:13




povera buffy ke imbarazzo ......... continua prestissimo ke nn vedo gia' l'ora di sapere il seguito
 
Top
Naib
view post Posted on 26/11/2006, 15:15




CHE FIGURA DI M.... povera Buffy ...
 
Top
spuffyssima
view post Posted on 27/11/2006, 19:33




ah, ah, ah...buffy, che figura fossi in lei io non tornerei nemmeno in ufficio
 
Top
31 replies since 23/11/2006, 23:21   1597 views
  Share