Daughter of Prophecy by Ashlee, Spuffy.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2007, 15:35
Avatar

DARCY'S LOVER

Group:
Member
Posts:
6,703

Status:


Daughter of Prophecy

by Ashlee

Tradotta: Manu (kaikan); Stefania (BuffyAnneSummers); Tania (strawberry85)
Raiting: NC17
Genere: Romanzo, Azione, Angst
Warnings for: Violenza, Sesso
Pairing: Spike / Buffy
Disclamer: Appartiene tutto a Joss Whendon e Co.
Summary: E se Buffy non fosse la cacciatrice? Se non avesse mai vissuto la vita che si supponeva vivesse? Infatti, se Buffy fosse la figlia di Angel e Darla? La figlia di due vampiri – spedita a Sunnydale, quando venne scoperto che era più sicuro per lei allontanarsi dal pericoli che suo padre deve affrontare ogni giorno. Cresciuta lontano dalla sua famiglia, Elizabeth Angel è conosciuta come Buffy Summers. Una forte guerriera, che si sta avvicinando un pò troppo al vampiro di cui sui padre si è fidato per farla proteggere.
Nota dell’autrice: Questo è un pò diverso da qualsiasi altra cosa che ho scritto, ma ne sono orgogliosa, così spero che vi piaccia. In tutto il corso della storia, sarà menzionata la cacciatrice - Lucy Hannove. Lei (in gran parte) ha vissuto la vita di Buffy che noi conosciamo Ci saranno alcune differenze, ma non molte (la differenza principale: lei non è stata risuscitata dopo gli avvenimenti di ‘The Gift’) e la gravidanza nella trama di Angel ha preso posto durante la 6 stagione di Buffy - questa storia parte da quel momento. Qualche dialogo del capitolo 1 appartiene a Joss Whedon e Tim Minear.
Link dove trovare la ff originale: http://www.whispersofeternity.com/DaughterofProphecy.html
Oppure
http://www.spikeluver.com/SpuffyRealm/viewstory.php?sid=9533

Traduciamo con il permesso dell’autrice.

Vi avvisiamo che i capitolo sono 40.


Capitolo 1 - Figlia Del Destino.

“Starai bene,” Angel bisbigliò, accovacciandosi vicino al corpo di Darla, tenendo la sua mano nella sua.

“No,” disse tristemente Darla. “No, io penso di no. Una volta che sarà uscita, io non starò bene. Io non starò bene e tutto… No so come mi sentirò.” Vedendo la pioggia cadere dalla faccia di Angel che rappresentava le lacrime che voleva evidentemente versare, lei sentì improvvisamente il panico attraversarla. “Angel,” bisbigliò. “Il nostro bambino sta per morire proprio qui in questo vicolo.” Sentendo un senso di pace mentre lo guardò, sorrise al ricordo. “Tu sei morto in un vicolo.. ricordi?”

“Ricordo,” lui disse con una voce soffocata.

“Vorrei dire che mi dispiace,” lei bisbigliò, fissando la pancia sporgente. “Vorrei dirlo e pensarlo, però… non ci riesco.” Facendo una pausa per un momento, Darla fece un sorriso incerto. “Non mi dici, che va bene così?”

Considerandola per un breve momento, Angel scosse la testa.

“No”

“No,” lei ripeté capendo. “Non puoi dirlo, vero? Abbiamo fatto tante cose terribili noi due insieme. Causato tanta distruzione! Fatto tanto... male!,” disse ansimando mentre un'altra contrazione l'attraversò. “Non possiamo rimediare al male commesso, lo sai, non è vero? ”

“Si,” Angel rispose dopo un momento.

“Questo bambino.. Angel, questa è l’unica cosa buona che noi abbiamo mai fatto insieme!.”

Soffocando indietro le lacrime, lui alzò lentamente la mano di Darla verso le labbra e premette un bacio gentile sul dorso di questa.

“L'unica cosa buona,” lei continuò mentre Angel abbassò gli occhi, premendo la fronte sulla sua mano tentando di tenere le lacrime sotto controllo.

“Assicurati di dirglielo.”

Sentendo ansimare, Angel sentì la sua gola serrarsi mentre la mano che stava tenendo si disintegrò improvvisamente diventando polvere. Guardando dove Darla era distesa solo un momento fa, i suoi occhi si allargarono quando vide la piccola bambina, giacere nella pioggia, piangendo per essere protetta e scaldata come era solo un momento fa.

Fissando il neonato con senso di meraviglia, Angel prese attentamente il bambino e l'avvolse nel suo cappotto, asciugandolo e tenendolo al caldo.

* * * * *

“Tutto sembra essere in ordine,” l’infermiera disse con un sorriso amichevole, guardando da Cordelia alla bambina. “Abbiamo bisogno di un nome.”

“Elizabeth,” Angel disse con un sorriso mentre entrò nell'area. “Il suo nome è Elizabeth.”

“Elizabeth Angel. Molto bene. Congratulazioni sig. Angel,” disse l’infermiera, scrivendo una nota sul suo blocco ed allontanandosi.

Prendendo sua figlia, sentì un senso di sollievo, lei finalmente era al sicuro. Si era occupato dei demoni e niente minacciava la sua piccola bambina… per adesso.

* * * * *

“Angel, possiamo parlare un momento?” Wesley chiese, mettendo la testa fuori dell'ufficio mentre guardava l'altro uomo parlare con sua figlia.

“Sì,” Angel rispose, camminando verso Cordelia e dandole il piccolo fagotto “Vai da lei,” disse con voce dolce, assicurarsi che la bambina fosse al sicuro prima di andare verso l'ufficio. “Che succede, Wes?”

“E’ meglio se ti siedi,” disse quietamente Wesley.

La sua faccio divenne una maschera fredda, Angel sedette di fronte a lui. “Che succede?”

“Dobbiamo parlare di Elizabeth.”

“Cosa? E’ felice, E’ sana. E’ una bambina normale.”

“A parte che ha appena un mese ed un elenco di nemici,” Wesley rispose.

“Che stai dicendo?”

“Non ho nessun dubbio sul fatto che tu la possa proteggere… ma penso che è ora di discutere delle misure alternative per lei.”

“Cioè?”

“Non penso che sia al sicuro qui.”

“Così ci sposteremo,” Angel rispose, Alzandosi dalla sedia. “Noi andremo in qualche altro posto e sarà al sicuro.”

“Mi hai frainteso,” disse scuotendo la testa. “Io penso che lei non sarà al sicuro con te”

Vedendo l’espressione chiusa sul viso di Angel, Wesley si sentì leggermente allarmato ma rimase in piedi. Amava quella piccola bambina e si rifiutò di recedere su quello che sentiva fosse giusto, anche se sapeva che Angel non si sarebbe separato volentieri da lei.

“Cosa ti aspetti che faccia, Wes?” chiese, la sua voce più alta per la rabbia. “La spedisca all'orfanotrofio più vicino e speri che non venga presa da un famiglia che la maltratti o negligente?”

Ignorando il sarcasmo che era unito al suo tono, Wesley scosse la testa e diede un pezzo di carta ad Angel. Sapendo che potevano essere spiati in quel momento, non era troppo disinvolto nelle informazioni che stava facendo circolare.

Coprendo la carta con una mano, Angel lo guardò, il suo cipiglio si approfondisce quando vide le semplici lettere.

R.G.

Facendo un segno verso la porta Angel corse praticamente attraverso l'albergo con Wesley dietro, guadagnando un'occhiata strana da Cordelia mentre passarono.

Camminando nel cortile, Angel si passò una mano sul viso, tentando di controllare le sue emozioni di rabbia. “Cosa mi stai dicendo di fare?”

“Chiama Rupert,” Wesley disse con una voce gentile. “Vedi se è disposto a prenderla o trovare un luogo per tenerla al sicuro… cambiando il suo nome…firmato tutti i documenti.”

Sentendo il suo torace stringersi, Angel spiegazzò la nota nella mano, chiudendo gli mentre tentava di controllare le sue emozioni. “E pensi che questo la terrà al sicuro?”

“Penso che la terrà viva.”

Gettando uno sguardo attraverso le porte dell'albergo e vedendo Cordelia che camminava per l'atrio col piccolo fagotto nelle sue braccio. Il fagotto per cui farebbe qualsiasi cosa per proteggere.

“Faccio la chiamata.”

* * * * *

Angel sentì come se il suo cuore si stesse rompendo. Guardando per la stanza alle facce compassionevoli, sentì come se stesse iperventilando, scuotendo la testa al pensiero ridicolo.

“Noi ci prenderemo cura di lei, Angel” Willow disse con un sorriso gentile, camminando via all'altro uomo. “È quello che Lucy avrebbe voluto.”

Chiudendo i suoi occhi al sentire menzione la cacciatrice che ancora amava, Angel accennò col capo, soffocando indietro le sue emozioni mentre tentava di non pensare al suo salto dalla torre. Tentando di non sentirsi in colpa per il fatto che sarebbe dovuto essere là.

Schiarendosi la gola, Angel guardò per la stanza, vedendo che ognuno lo guardava - qualcuno compassionevoli, qualcuno indifferente, e più di uno pieno di odio puro.

”Cosa succederà?” Angel chiese, guardando Giles. “Wesley non mi ha messo al corrente di tutti i dettagli. Pensava che sarebbe stato più sicuro se lo avesse fatto lei.”

“Il suo cognome è Summers per tutti gli scopi medici e legali,” disse, guardando la bambina che dormiva. “Vivrà con Willow, Tara, e Dawn nella Lucy…alla residenza Hannover. Dawn ha la piena proprietà della casa, e Willow e Tara sono abbastanza forti per proteggerla se qualcosa dovesse decidere di venire. La storia formale è che lei è la figlia di mia sorella ed io la faccio passare per la mia propria figlia per allevare.” Giles gesticolò a Tara. “Tara non è di Sunnydale, così è più credibile che fa parte della mia famiglia. Oh… e il suo nome è Buffy,” lui finì, sopprimendo la spinta di alzare gli occhi al nome ridicolo che tutte le donne avevano scelto per la bambina. Lui aveva ceduto facilmente quando tutti si era alleati contro di lui, spiegando che Buffy derivava dal nome Elizabeth e lei doveva avere un nome vicino al proprio.

“Buffy,” Angel ripeté con un cenno, ingoiando il grumo nella sua gola mentre la diede a Willow. “Prenditi cura di lei.”

“Lo faremo” disse con un sorriso, tubando alla bambina mentre Tara, Dawn, ed Anya si affollarono intorno a lei.

“Wes ha detto che non è sicuro che io la controlli troppo,” Angel disse a Giles, tentando di soffocare le lacrime. “C'è solamente un numero di cellulare nella sua borsa per l’emergenze. Io verrò in città a controllarla di tanto in tanto, ma probabilmente non sarà troppo spesso.”

Giles accennò col capo, vedendo l'altro uomo guardare bramosamente alla bambina. Non gli piaceva Angel. E aveva le sue buone ragioni, considerato che era stato quasi torturato a morte dalle sue mani, ma riconobbe il dolore della perdere per un bambino. Il dolore della perdita di Lucy era ancora troppo fresco nel suo cuore ed era passato quasi un anno. Lui aveva tentato di ritornare in Inghilterra e davvero stava organizzando la sistemazione il giorno che Wesley aveva chiamato con la rivelazione che due vampiri erano riusciti a creare una bambina umana. Sapendo che non poteva rifiutare l'opportunità di tenere la bambina al sicuro, Giles era stato d'accordo a formulare un piano per farla arrivare a Sunnydale.

Angel baciò dolcemente la cima della testa di sua figlia, dicendo a bassa voce un ciao trsite prima di girarsi per affrontare il resto della stanza, il suo sguardo fisso si rivolse presto al vampiro biondo che guardò l'intera interazione mentre si inclinò contro il muro, le sue braccio sul torace con un'espressione annoiata sulla faccia.

Chiamando tutto quello che era, Angel stette in piedi, chiamando la sua presenza come un Maestro Vampiro, anima o senza anima, mentre lui indicò a Spike e poi la porta. Con un sospiro pesante, Spike si spinse via dal muro e seguì fuori il suo grandsire.

“Che c’è, Nonno?” Spike chiese, accendendosi una sigaretta appena l’aria della sera colpì la sua faccia.

“Non mi aspetto che tu capisca quello che sto passando. Non mi aspetto che tu sappia quello che si prova ad abbandonare qualcuno che ami molto. Amare qualcuno abbastanza per fare qualsiasi cosa per tenerlo al sicuro-”

“Fermati giusto là,” Spike ringhiò, mettendosi diritto ed avanzando verso l'altro uomo. “So precisamente come è, non pensi per un secondo -”

“Non sto parlando di Lucy,” disse Angel, mettendo le sue braccio sul torace. “Sto parlando di mia figlia. Ho fiducia di tutti in quella stanza, e anche se non ho fiducia in te … ho fiducia che la terrai al sicuro.”

“Quello che, lo pensa solo perché ho fatto un paio di buone azioni avendo un anima adesso?”

“No,” Angel rispose, scuotendo la testa. “Ma se credo a questo o no, adesso sto provando a fidarmi di te che ti prenderai cura di lei…a tutti i costi.”

Spike sospirò prima di accennare col capo. “Consideralo fatto.”


* * *

Buffy – 1 Anno

“Sp…Spike,” la piccola bionda annunciò orgogliosamente mentre indicava al vampiro che sedeva sulla sedia, guardò circa il negozio.

Il resto dello Scoobies, disperso nel Magic Box, fissò di colpo la bambina prima che loro tutti girassero il loro sguardo su Spike.

“Per favore non mi dire che il nome di Capitano Perossido è la prima parola di Buffy,” Xander implorò come Spike guardò per la stanza con un'espressione divertita.

“Chi l'avrebbero pensato, cucciolo?” Spike rispose con un riso soffocato. “Ad un anno è capace di imparare il mio nome prima del tuo. Cosa ti dicono su questo le tue funzione cerebrali?”

* * * *

Buffy - 5 Anni

“Ma io non voglio andare a scuola,” la piccola ragazza mugolo sporgendo le labbra. “Perché non posso stare con Spike durante il giorno? E’ divertente e può insegnarmi le cose.”

“Mi dispiace, Buffy,” Giles disse scuotendo la sua testa. “È non-negoziabile.”

“Che significa non- ne-o-bile?” chiese, le sue treccine andarono di lato come inclinò la testa per studiare suo zio Giles.

“Buon lavoro, Osservatore” Spike mormorò dal suo posto nell'angolo. “Non ha cominciato ancora iniziato la maledetta scuola e sta già insegnandole il vocabolario sbagliato.”

“Hai detto maledetta” Buffy disse con una adorabile risatina.

Spike chinò la testa come Giles lo folgorò con lo sguardo mentre Buffy cantava sullo sfondo.

“Maledetta, maledetta, maledetta scuola. Non andrò alla maledetta scuola.”

* * * * *

Buffy - 7 Anni

“Per piacere, Spike,” Buffy implorò con un ghigno falsamente dolce.

“Non lasciando questa casa, Principessa” Spike rispose, scuotendo la testa, le braccio sul torace.

“Ma hai pomesso,” lei disse con occhi larghi, la sua pronuncia scorretta sembrava anche più adorabile di conseguenza. Ancora però non era abbastanza per rompere le difese di Spike.

“Non ho fatto nessuna cosa. La Rossa verrà con te.”

“Lei è venuta l'anno scorso,” Lei disse, guardando verso Willow e Tara che stavano tentando di non ridere al vampiro agitato. “E quello che mi hai pomesso e che saresti venuto te con me questo anno.”

Sentendola tirare un po’ sul dal naso, Spike guardò in su, sentendo la sua risolutezza sparire mentre vide i suoi occhi acquosi, guardandola giocherellare con l'orlo del suo piccolo vestito verde. “Bene,” mormorò. “Andiamo.”

“Siiii!” disse allegra, gli occhi tristi che scomparirono misteriosamente appena ottenne quello che voleva. “Willow ti ha fatto anche un costume. È nella camera da letto.”

“Io penso di no,” disse, sparando a Willow una faccia di morte.

“Ma Spiiiikke,” Buffy uggiolò. “Io sono Campanellino , e se noi stiamo andando a fare ‘dolcetto o scherzetto ’, devi essere Pietro Pan.”

“Per l’inferno maledetto,” Spike mormorò, prendendosi la faccia tra le mani sconfitto.

* * * * *

Buffy – 10 Anni

“Paparino!” Buffy urlò, volando tra le braccia di Angel appena uscì dalla sua macchina. “Sei in ritardo,” disse con una voce di finto rimproverò.

“Mi dispiace, tesoro,” disse Angel. “ Io era tenuto sotto controllo e non potevo uscire dalla città fino a poche ore fa.”

“Vampiri?”

Angel sospirò, desiderando che sua figlia di dieci anni non conoscesse il male di questo mondo in così giovane età. “Sì,” lui disse con un cenno, vedendo l’intera gang uscire dalla casa.

“Come li hai uccisi?” lei chiese, facendo trasparire la sua naturale curiosità.

“Io, uh io non penso che dovrei dirtelo.”

“Oh, è okay,” Buffy disse sminuendosi con un movimento della mano. “Spike mi sta insegnando come lottare. Dice che sono naturale a sparare con la balestra.”

L'espressione di Angel immediatamente si scurì. “SPIKE!”

Niente era visibile, eccetto un flash di capelli biondi ed il suono di risata sospesa nell'aria.

* * * * *

Buffy - 13 Anni

“Dove stai andando, Principessa?” Spike chiese, guardandola su ed in giù quando lei aprì la porta.

“Ballo di scuola,” lei rispose, sorridendo a Spike come lui attraversò la casa e si sedette sul divano.

“Quello è una prova?” lui chiese con un sopracciglio alzato.

“Si,” lei rispose, seguendolo nel soggiorno. “Come ti sembro?”

Dentro il semplice vestito rosa che arrivava alle sue ginocchia e le dava un look ancora più innocente le maniche coperte, Spike fede spallucce. “Stai bene, pet.”

Uno sguardo triste sembrò attraversare la sua faccia prima che lei andasse rapidamente via. Spike stava quasi per fare commenti quando Willow entrò nella stanza.

“Ehi, Rossa,” disse con un sorriso.

“Ciao, Spike,” lei disse con un sorriso amichevole prima di rivolgersi a Buffy. “Sei pronta? Lui dovrebbe essere qui tra pochi minuto.”

“Si! Pronta per andare.”

“Aspetta,” Spike disse confuso. “Lui?”

“Sì,” Willow disse eccitata. “Buffy ha il primo appuntamento.”

“E perché io non ne so niente?”

“Perchè sappiano che sei troppo protettivo, come adesso,” Dawn disse con un sorriso mentre entrò nella stanza.

“Ha solamente tredici anni,” Spike continuò indignato. “Lei è troppo giovane per un appuntamento.”

“Precisamente - tredici!” Buffy rispose, le sue braccio sul suo torace. “Come un adolescente. Che mi ha chiesto di andare al ballo e io sto andando.”
“E chi è questa checca?” lui chiese, alzandosi e camminando verso di lei.

“Il suo nome è Trevor,” lei rispose, controllando il suo trucco nel piccolo specchio sul muro.

Sentendo bussare la porta, la velocità di vampiro di Spike lo fece volare attraverso la stanza, aprendo la porta per rivelare un ragazzo che sembrava nervoso , tenendo una scatola nelle sue mani.

“Chi se?” lui chiese, sapendo precisamente chi era questo ragazzo ma volendolo spaventare lo stesso.

“T-Trevor.”

“Quali sono le tue intenzioni?”

“Spike!”

Nascondendo il brivido mentre tre voci irritanti suonarono dietro di lui, Spike le folgorò sopra la sua spalla prima di rivolgendosi di nuovo al ragazzo e lasciando che la sua voce diventasse un bisbiglio. “Fai qualsiasi cosa a le e dovrai vedertela con me,” lui disse piano, lasciando brevemente il suo demone balenare in superficie e sorridendo come il ragazzo saltò. Lui poteva quasi vedere la sua mente chiedersi se quello che aveva visto fosse la sua immaginazione.

“Ciao,” Buffy disse alle donne nella casa prima di tirare il braccio di Spike per fargli lasciare la posizione intimidatoria. Camminando oltre lui, lei sorrise a Trevor ed accettò con gratitudine la scatola che ora era ammaccato per la pressione con cui l’aveva stretta.

“Chi è ?” lui chiese a bassa voce a Buffy, facendo un passo indietro quando il vampiro Spike raccolse l’affermazione e lui fece un passo in avanti.

“Chi, Spike? Nessuno,” lei rispose tranquilla, sparandogli un'occhiata come il ringhio di avvertimento attraverso l'aria. “Ci vediamo alla macchina,” lei disse con un sorriso, ritirandosi quando Trevor corse prima di girare affrontare Spike. “Bene?” lei chiese. “Non mi dici di divertirmi?”

“Perchè?” lui chiese, unendo le braccia mentre la guardò. “Io sono nessuno, ricordi?”

Eliminando la distanza tra loro, Buffy gli fece un sorriso prima di mettersi in punta di piedi per baciare la sua guancia. “Lo sai che ti voglio bene,” lei disse con un sorriso leggero prima che suoi pensieri andassero alla deriva. ‘Non sai quanto. '


[Nota dell'autrice: Questa era semplicemente preparazione - l'inizio è dal prossimo capitolo, le cose diventano più interessanti con Buffy diciassettenne].

continua.. ^_^

allora che ne pensate??
 
Top
stefy_william
view post Posted on 9/2/2007, 15:57




l'avete postataaaaaaaa......

frikissimaaaaaaaaaaa.....

allora angel è un paparino dolcissimo...e il fatto ke abbia detto a spike di proteggere sua figlia la dice lunga...

buffy mi fa troppo ridere...ahahahahah....almeno x ora...speriamo continui su qst buona strada....

mentre spike....ke dire....è spike....quanto lo adoro^__^

continuate prestissimo...ed io sarò sempre qui a commentare....

felice pulce di qst???ihihihih....
 
Top
Pandora79
view post Posted on 9/2/2007, 16:38




Sono svenuta!!!!! ne voglio ancoraaaaaaa image image
 
Top
spuffyworld
view post Posted on 10/2/2007, 08:38




image post!!! image post!!! image
 
Top
BuffyTheOne
view post Posted on 10/2/2007, 13:06




Wow questa fanfiction è interessante....sn curiosa di leggere cosa accadrà quando Buffy cresce!!! Posta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
dark_innocence
view post Posted on 10/2/2007, 15:58




Troppo bella ancora!!!
Buffy che cresce con Spike...mi piace davvero!!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 17:07
Avatar

DARCY'S LOVER

Group:
Student
Posts:
4,103
Location:
Terra del Fuoco

Status:


Bell'inizio molto intrigante..Bene bene..
 
Top
DeaPersefone
view post Posted on 10/2/2007, 17:23




E' fantastica!! :o: Spike che fa il paparino geloso con 'Trevor' mi ha fatto sbellicare dalle risate :lol2: :lol2: :lol2:
Continua presto, ti prego! image
 
Top
JamesMyHero
view post Posted on 11/2/2007, 10:28




Quoto in pieno!!!!!Davvero molto originale qst ff....Nn so xkè ma il mio sesto senso mi dice ke appena Buffy crescerà ne vedremo delle belle!!!! :P Ad averlo un paparino sexy come Spike!!!!!!Me molto curiosa...... :wub: :wub:
 
Top
kaikan
view post Posted on 11/2/2007, 12:15




Capitolo 2 – Rapporto sincero.


“Penso che domani tutto cambierà” disse leggermente Buffy, camminando lentamente tra le tombe del cimitero.

”Cosa te lo fa pensare, pet?” chiese Spike, gettando uno sguardo a lei per poi ritornare ad analizzare l’aria.

”Primo…giorno di scuola”

“Oh, um, già. Si, certo“

”Non te ne sei ricordato” disse lei, roteando gli occhi per diminuire il tormento nel sentire che lui non si era ricordato di una cosa così importante.

”Lo fatto” disse Spike indignato “Me ne sono solo dimenticato, ecco tutto”

”Un’altra parola per dire dimenticare è- non ricordare” disse lei, saltando una lapide.

“Quelle sono due parole” disse lui sorridendo furbescamente.

”Eccone altre due: ragazzo-sapientone.” mormorò lei con un sorriso

”Ad ogni modo, che ci fai ancora sveglia a quest’ora se domani devi andare a scuola?”

Guardandolo brevemente come colta in fragrante, Buffy gelò. “E perché no?” domandò “Devo lavorare sulle mie abilità di combattimento e lo faccio con il mio vampiro preferito. Ed è un’alternativa migliore”

“Si, e se lo scopre la Rossa che sei rimasta a pattugliare fino a tardi, vorrà la mia testa. Torniamo a casa”

“A casa?” ribatté subito lei “Ma non è neanche mezzanotte”

”No, ma è una notte di scuola ”

“Oh per favore. Io odio quest’espressione” disse lei roteando gli occhi “Notte di scuola è solo un termine che usano i vecchi per sentirsi più giovani stando in piedi più dei bambini”

”Hey! Pensi questo di me?”

”Se alla vecchia scarpa va bene” disse Buffy ridacchiando.

”Vampiro, ricordi? Me lo posso permettere di stare in piedi fino a tardi”

”Va bene” concordò lei alla fine

”Andiamo, riccioli d’oro. Ti porto a casa”

Buffy sospirò rassegnata, accettando il suo fato.

”Che c’è?” le domandò Spike con un ghigno divertito.

“Divento matta quando mi trattate come una bambina” rispose lei, mentre attraversavano il cimitero a braccetto.

”Beh” disse lui leggermente “Perché è quello che sei, principessa.”

”Pronto! Ho controllato l’ultima volta, non c’è da scherzare su di me. Ho avuto un appuntamento, sto per laurearmi, ho il seno” disse gesticolando sul suo torace.

’Dio, non guardare lì ’ pensò Spike, guardando in un’altra direzione fingendo di aver ‘sentito’ un rumore

”Sono grande abbastanza quasi per votare e comprare sigarette e penso che potrei anche cominciare a dormire coi ragazzi”

Sentendo il ringhio di avvertimento nella gola di Spike, Buffy roteò gli occhi.

”Non che l’abbia fatto. Dio, sei peggio di Papà”

”Ritira quello che hai appena detto” disse Spike.

“Perché?” lo sfidò Buffy, lasciandogli il braccio e girando per affrontarlo. “Tu ti preoccupi troppo. Magari dovrei davvero dormire con qualcuno, così eviterai di preoccuparti sempre così tanto”

”Vedi?” disse lui, cercando di fargli capire “Ecco perché le persone ti trattano come una bambina. Perché ti sta comportando come tale”

Vedendo l’occhiata pietosa che aveva attraversato la sua faccia, Spike si pentì immediatamente del suo commento indiscreto.

“Mi dispiace, micetta” disse piano, sentendo un tuffo al cuore quando lei cominciò ad allontanarsi.

Spike sapeva che aveva torto. Buffy era molto matura per la sua età. Lei aveva visto e combattuto la malvagità del mondo più della maggior parte delle persone, cercando di essere forte. Sapeva anche che Willow e Tara cercavano di fare il loro meglio. Dawn andava a casa a intervalli regolare nonostante abitasse in un’altra città. Giles era una figura presente sempre, e Xander e Anya gli offrivano una casa dove era sempre la benvenuta.

Spike gli aveva detto che lei poteva fermarsi nella sua cripta per parlare, sapeva quanto era difficile per una ragazza come lei. Sapeva che voleva gridare al mondo l’ingiustizia che le era capitata. Figlia di due vampiri, concepita nell’odio, sua madre che aveva dovuto uccidersi per farla nascere, suo padre che aveva dovuto abbandonarla, anche se era l’ultima cosa che aveva voluto, ma lui aveva capito che era meglio così per tenerla al sicuro.
Lei stava solo cercando di essere una ragazza normale in quella strana vita che le era capita. Ma rimaneva il fatto che nonostante tutto l’amore che aveva ricevuto, lei avrebbe voluto la stabilità di suo padre nella sua vita. Era già fortunata se lo vedeva una volta l’anno.
Lei non era una ragazza- era una donna nonostante non avesse ancora sperimentato abbastanza cose per guadagnarsi quel titolo. Ne aveva sperimentate abbastanza per essere chiamata guerriero, e Spike desiderò poter spazzare via tutto e farla diventare la ragazza che avrebbe voluto essere.

“Buffy-”

”Quando arriverà la nuovo cacciatrice?” domandò lei, cercando di cambiare argomento.

”Tra un paio di giorni” mormorò Spike, sentendosi male per quel commento.

”Sarà un pò strano."

”Perchè dici così, pet?”

“Beh, non è come se io non mi stessi dando fa fare” disse Buffy con un’alzata di spalle “Questa è la prima cacciatrice che viene spedita di nuovo sulla bocca dell’inferno”

“Si” mormorò lui, prendendo l’accendino e le sigarette.

”Sei nervoso?”

”Perchè doveri essere nervoso?” ripose Spike troppo rapidamente.

”Beh… considerato che hai un chip che non ti permette di difenderti.. io sarei un pò nervoso se una cacciatrice si presentasse qui con l’intenzione di ripulire tutto dai vampiri… non che sia una cattiva cosa”

”Io credo che dovrei essere molto nervoso se il chip stesse ancora funzionando” disse lui con un sorriso.

“Allora… come sono?” domandò Buffy.

“Che intendi?”

”Tutti dicono che sono super forti”

”Si, uh… forti” ripeté lui con un cenno “ Astute, ingegnosi, intelligenti, piccole-“

”Piccole?” domandò Buffy.

”Beh le quattro che ho visto”

”Bene” disse Buffy con un cenno, vedendo la casa comparire poco distante “La ami ancora, Spike?”

”Chi?”

”Vuoi davvero fare il gioco del silenzio con me?”

”Lucy” mormorò lui capendo “Credo che lo farò sempre”

“E non ti infastidisce che chiunque amerai in futuro dovrà vivere con il fantasma di lei?”

“ Non mi infastidisce” rispose Spike con un’alzata di spalle “Sono passati diciassette anni. Credo che infastidirà la donna che si innamorerà di me”

’Beh lo fa’ pensò lei miseramente.

...commenti e continua :coffe:
 
Top
stefy_william
view post Posted on 11/2/2007, 13:26




ooooohhhhhh....allora buffyna è innamorata di spike....ihihih....

e credo lo sia da sempre.....

bene bene...molto interessante qst cosa.....

continuate presto mi raccomando ke sono molto impaziente...^^

vi voglio tnt bene bimbe mie ^___^
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 14:36
Avatar

DARCY'S LOVER

Group:
Student
Posts:
4,103
Location:
Terra del Fuoco

Status:


Ai ai ai.. cosi la piccola Buffy e innamorata di Spike....chi sara la nuova cacciatrice..e che succedera????
 
Top
Naib
view post Posted on 11/2/2007, 19:10




me ne sono appena accorta !!!! come ho potuto perdermela :) continuala presto ...la piccola Buffy è adorabile ...e il secondo capitolo quando Buffy ha 17 anni è promettente ma chi è la cacciatrice Faith? no vedo l'ora di leggere il prossimo post
 
Top
DeaPersefone
view post Posted on 11/2/2007, 23:50




Devo dire la verità? :huh: Anche a me infastidisce il fatto che Spike pensi ancora a Lucy... mi infastidisce Mooooolto!! <_<
 
Top
kessaku
view post Posted on 11/2/2007, 23:51




CITAZIONE (Naib @ 11/2/2007, 19:10)
me ne sono appena accorta !!!! come ho potuto perdermela :) continuala presto ...la piccola Buffy è adorabile ...e il secondo capitolo quando Buffy ha 17 anni è promettente ma chi è la cacciatrice Faith? no vedo l'ora di leggere il prossimo post

quotooooooooooooo
 
Top
294 replies since 9/2/2007, 15:35   7531 views
  Share