City of Angels, finalmente anche qui!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Lira
icon2  view post Posted on 16/10/2005, 14:00




Salve a ttt sis!!!!!

Finalmente sn arriva anche qui!!!!!!

Cm alcune di voi sanno sto traducendo la ff 'City of Angels' da un pò!!! biggrin.gif

Sn oramai arrivata al cap. 48 su 66!!!!! Un bel traguardo x la mia prima traduzione!!!!

Ecco, ora sn sia qui, sia cm sapete su foolxlove e BL....VOLEVO CHIEDERVI SE DOVEVO RIPOSTARE DALL'INIZIO LA FF O SE POTEVO CONTINUA RE DAL 45 CHE HA INCOMINCIATO A MANCARE DA FOOL FOR LOVE....

rispondetemi per favore così posso incominciare subito a postare da dove voi volete..

Grazie,
Bacioni Lira!!!!!



Cm x che nn lo sapesse:

- la ff è ambientata alla fine della 5^ stagione.
- Buffy non è morta, ma durante il combattimento con Glory la cripta di Spike e stata distrutta ed ora lui vive in casa Summers con Buffy e Dawn!!!!!!
- in tutto la ff è di 66 capitoli;
- è Nc-17 anche solo in alcuni capitoli;
- i personaggi non sono di mia proprietà, ma di Joss
 
Top
madiya
view post Posted on 16/10/2005, 14:21




ciao, è meglio se la posti dall'inizio, perche' ci sono persone che nn l'hanno letta..happy.gif
 
Top
Lira
view post Posted on 16/10/2005, 14:25




Si infatti....ALLORA INCOMINCIAMO!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
*Spuffyssima*
view post Posted on 16/10/2005, 14:25




potresti postare tutti i 48 capitoli in una volta... unsure.gif blink.gif
è troppo? wink.gif
 
Top
Lira
view post Posted on 16/10/2005, 14:31




Bè....1 pò lo è... rolleyes.gif

Nn sarebbe nemmeno giusto....mlt hanno dovuto aspettare circa 2 mesi x arrivare a questo punto e c'è chi nn l'ha mai letta.....mi dispiace che tu xò debba aspettare ancora di +.....

Cmq non ti preoccupare che dal 45 al 47(nn 48..sorry) nn c'è niente di nuovo.....e in questo periodo piochè gli altri forum sn fermi nn mi metto a tradurre....

Quindi.....ce la fai ad aspettare, diciamo.....fino a domenica prox....per allora mettero quelli nuovi anche qui...ok??? sad.gif ...mi diaspiace veramente.....
 
Top
madiya
view post Posted on 16/10/2005, 14:38




beh postare tutto in una volta(in un unico post) è impossibile anche materialmente...e poi..povera Lira..dovrebbe passare la giornata a fare il copia incolla happy.gif
posta pure con calma e nn ti preoccupare ok??smile.gif
 
Top
Lira
view post Posted on 16/10/2005, 14:42




Si....xò vi dico che veramente mi dispiace.....allora INIZIO SUBITO!!!!!
 
Top
*Spuffyssima*
view post Posted on 16/10/2005, 14:44




non intendevo in un unico post... blink.gif

comunque in effetti è davvero un po' troppo... wacko.gif
posta con calma sis!! io aspetto con pazienza!! happy.gif
 
Top
Lira
view post Posted on 16/10/2005, 14:55




Vi ringrazio x la vostra pazienza....scusate ancora......



BENISSIMO!!!!! ECCO A VOI L'EPISODIO PILOTA!!!!.....(si dice così..vero?)

----------------
Capitolo 1
Buffy disinserì l'allarme e di mise lunga distesa vicino al suo letto, la leggera estate copre appena, nascondendo, la sua nudità. Ella si portò vicina per premere l'avvio della casseta musicale nel suo stereo per poi dopo tornare indietro nel suo letto e chiudere gli occhi mentre la musica scorreva su di lei.

But under skinned knees and the skid marks
Past the places where you used to learn
You howl and listen
Listen and wait for
The echoes of angels who won't return.

Buffy sospirò e ascoltò ogni parola, l'anno passato era stato l'inferno e lei aveva visto tutto il susseguirsi degli eventi per arrivare ad una caldissima estate con Spike prostrato ai suoi piedi. Willow era andata con Giles in Inghilterra a studiare magia, Xander era sempre indaffarato con Anya lasciando Buffy con Spike e Dawn. Buffy si disse che non era così male vivere con lui, insieme a casa Summers (avendo distrutto la sua cripta durante la lotta finale con Glory che è stata vinta senza aver dovuto sacrificare nessuno) se non si contava il fatto che faceva un gran disordine o giocando con Dawn o guardando la televisione. Non era così male.

He's everything you want, he's everything you need,
He's everything inside of you that you wish you could be.
He says all the right things at exactly the right time
But he means nothing to you and you don't know why

You're waiting for someone..

Il tono cambiò inaspettatamente e Buffy si sedette sul letto e fece attenzione allo stereo con fare incredulo.

Oh you silly thing, you've really gone and done it now.
Oh you silly thing…

Buffy centrò il bottone della pausa. Musicassetta di musiaca Punk voleva dire solo una cosa.

"Spike!" gridò con tutta l'aria vhe aveva nei polmoni, e quando non lo vide arricare velocemente gridò per l'ennesima volta. "Spike!! Che tu sia dannato!"

Spike aprì la porta e si arrestò mettendo un asciugamano sui suoi capelli bagnati e uno attorno alla vita. Buffy stava sul letto, bocca aperta alla vista di lui inzuppare e lasciare impronte sul suo tappeto. Un miglione di imprecazioni da dire si insinuarono nella sua testa ma la sua gola si comprimette.

"Urla un pò più forte la prossima volta così sveglierai anche i morti." Spike le sorrise compiaciuto e fermo con un nodo l'asciugamano intorno alla vita.

"C'è dello stupido punk sulla mia musicassetta." Buffy bloccò la mandibola e velocemente aggiustò il lenzuolo per coprirsi di fronte a lui. Ma i suoi movimenti attirarono la sua attenzione.

"Che cosa hai intenzione di fare con me? Sei nuda?" Spike la fissò e inclinò la testa da un lato.

"Spike! Sei un porco e l'unico che ascolta musica punk in questa casa. Ricordami, perchè sei in casa mia?"

"Perchè…"

Dawn stava camminando lungo il corridoio e cantava. "Desidero essere calmato…"

Essi si girarono all'unisono mentre la ragazza varcava la soglia della stanza. Spike rise alla vista della faccia terrorizzata di Buffy.

"Ho interrotto qualcosa?"

"Dawn, hai registrato tu sulla mia musicassetta?"

"Solo per fermare quella negna che ascolti ogni mattina, la sanno anche i muri!" detto questo alzò le braccia e uscì in corridorio.

"Ecco! Io posso pensare che tu abbia corrotto mia sorella ma che lei ascolti quella musica è impensabile ." Buffy colpì Spike con una occhiata nera.

Egli la guardò e si sedette sulla sponda del letto vicino a lei. Buffy si aggiustò meglio il lenzuolo.

"Vuoi parlarne?" Il suo tono era calmo e i suoi occhi sprofondavano in quelli verdi di lei e Buffy giocava con il lenzuolo sperando che lui non volesse fare quello che lei stava pensando. Quel suo modo di fare lasciava la ragazza senza difese e la mandava in surriscaldamento.

"Scusa. Era di Riley." Buffy borbottò tirando ancora di più il lenzuolo. Spike allora le passo il maialino che lei aveva sempre amato e questo la fece sorridere e al tempo stesso malediceva Spike che riusciva sempre a capirla nel più profondo.

"Mr Gordo fa diventare le cose migliori?" disse il vampiro alzando le due sopracciglia e Buffy notò che aveva sporto le labbra.

Un caldo desiderio di mordicchiargli il labbro inferiore, ha interferito sui movimenti della sua mano che non sapendo cosa fare la ripose vicino a quella del ragazzo sul letto.

"Indovinato, questi anni sono stati un inferno. Tutte le persone che amavo mi hanno lasciata"

"Io ti capisco ma devi andare avanti senza quell'animale. Eri giovane e non lo amavi, ricordi? Devi cercare la forza dentro di te. Divertiti Buffy, let go."

"Quando sei diventato così intuitivo?"

"Non vorresti credermi se te lo dicessi." Spike toccò la mano di lei e lasciò la stanza.
Sorprendentemente non ritirò la mano al contatto e non lo colpì con un commento cattivo. Aveva perso la capacità di danneggiarlo a parole. Il mese già passato in sua compagnia le aveva dato l'opportunità di osservarlo da vicino. Circa tre giorni prima la ragazza aveva ammesso a se stessa che era un tipo piacevole, e che sotto la facciata da cattivo ragazzo era sensibile e grazioso.

Spike le aveva dato l'energia di parlare della vita come nessun altro aveva fatto prima, ma qualcosa le diceva che nn era il solito vampiro quello che aveva davanti. Non era però ancora un uomo, ma lei e la sorella non avevano bisogno di un gentiluomo al loro fianco.
Buffy rimase un pò confusa da quei pensieri. Sentì allora il ragazzo e la sorella ridere e questo la commosse e sperò che l'apocalisse prossima arrivasse tra molto, molto tempo.


Edited by Lira - 16/10/2005, 15:51



Ora il 2-3-4-5!!!!!!!!

-------------------





Capitolo 2
"Che cosa vuoi per colazione, Spike?" Dawn gli borbottò ballando per la cucina.

Spike si sedette al tavolo a leggere il giornale e per risposta le sorrise. Dawn si sedette e rovisto nella scatola dei cereali per cercare la sorpresa,spargendo tutto il contenuto fuori dalla scodella.

"Briciola non fare ciò che dopo sai dovrai pulire per aiutare in questa casa." rivolgendole il miglior sorriso che stava a significare ' fai come ti ho detto' e che aveva provato continuamente nella sua stanza.

Buffy stava entrando in cucina quando sentì il discorso. Il tocco che lei usava con Dawn per quelle cose era molto differente da quello usato dal vampiro e decise di nascondersi e di ascoltare di nascosto.

"Ma Buffy ha la forza della cacciatrice." Dawn piagnucolò rimettendo a posto il tutto.

"Ma non è un mulo. Tu vuoi che le persone ti trattino come una adulta, allora potresti incominciare a comportarti come tale ."

"Come vorresti essere trattata? Ti comporti come un bambina." Il suo tono era tagliente e Spike riconobbe che era la voce di Buffy.

"Scricciolo io non ti sto dicendo cosa devi fare, ti sto solo dando suggerimenti. Pensa a quanto ha lavorato tua sorella quest'anno e a quanto stress ha accumulato. Lei è testarda e non lo ammetterà mai ma ha bisogno del nostro aiuto. C'mon Dawn." e le diede una rapida occhiata da sopra il giornale, Dawn sprofondò e Buffy sospirò.

"Okay, io la aiuterò e voi mi tratterete dall'adulta quale sono." e detto questo baciò Spike sulla guancia. "Sono fuori al centro commerciale."

"Torna prima che si faccia buio, molte cose cattive stanno aspettado di mangiare una piccola donna."

Buffy potè vedere la sorella roteare gli occhi e dirigersi veso la porta. Stava per salire le scale quando sentì Spike dietro di lei.

"Spia." grugnì lui.

"Non posso essere una spia in casa mia." Buffy sussultò al suono del telefono, ma non potè muovere un muscolo perchè il ragazzo ostruiva il passaggio.

"E' probabilmente per me." Dawn afferò la cornetta.

"Spia." sussurò Spike nelle orecchie di Buffy e la oltrepassò per andare in soggiorno. Si sentì cedere le ginocchia, ma giustificò il fatto con lo squillare del telefono piuttosto che per l'effeto delle parole dolcemente sussurrate nel suo orecchio.
Lo osservò mentre accendeva la tv, si distendev sul divano, metteva una mano dietro la testa e si rilassava.

"Buffy è papà. Qualcosa riguardo LA." Dawn passò il ricevitore a Buffy.

Dawn diede a Spike uno sguardo preoccupato. lui aveva sentito solo la parola LA, l'unico posto dove non avrebbe mai voluto tornare. Poteva giàimmaginare Angel a braccia aperte per la sua amata e pronto a tornare indietro.

"Okay papà, lunedì. Okay. Fine. Che cosa? No,è appena... Okay... Sarà lì." Buffy scoccò uno sguardo al vampiro che la guardò preoccupato. "Okay, ci vediamo. Bye." rimise poi a posto il ricevitore.

"Andiamo a LA per due settimane a partire da lunedì." Buffy alzò le braccia alquanto preoccupata.

"Ci vediamo tra due settimane, terrò bene la casa per voi." Spike si rilassò ancora sul divano.

"Non mi hai capito. Ho detto andiamo a LA."
------------------------
Capitolo 3
Spike la guardò con aria confusionaria: "Come vengo dentro questa cosa io?"

Spike fermò Dawn catturandola con un braccio.

"Bricciola?" La sua voce era mortale; il pensiero di andare a L.A. lo alterava.

"Bene, ricordi quando l'altra volta hai risposto tu al telefono?" Dawn vide Buffy avvicinaglisi e cingierle l'altro braccio e si chiese se lei l'avesse capita.

"Sì, voi due mi avete buttato fuori e lasciato da solo." Spike era confuso e lo diede a vedere.

"Bene, il giorno dopo quando parlai con papà mi chiese chi eri e perchè abitavi in questa casa."

"Dawn che cosa gli hai detto?" Buffy disse fuoriosa.

"Ero nel panico e gli ho detto che voi due...an, um, lo sapete." Dawn gemette dal dolore: la mano di Spike era fredda e le faceva male il braccio.

"Sputa fuori il rospo."

"Oww." Il dolore era reale e così il vampiro mollò la presa invitanto però la rgazza a parlare....gli si era anche azionato il chip.

"Dawn!" si intromise Buffy.

"Io dissi a papà che state assieme. Volle sapere chi eri e gli dissi che eri William e che uscivi con Buffy da pochi mesi."

"Dawn! come hai potuto?" Buffy sprofondò nella sedia di fronte a loro, Spike pensò che era esausta ma era difficile pensare a qualcosa da dire per tirarla su visto che aveva le saette nella testa a causa dell'innesto del chip.

"Buffy, quello che ha detto è meglio che dire 'E' un vampiro e le tue figlie sono rispettivamente una cacciatrice di demoni e una chiave ormai defunta.' No?" Spike cercò di sorridere ma il dolore era lacinante.

Buffy apprezzò la volontà del vampiro di far luce sulla vicenda, Dawn cercò di scappare.

"Torna prima del tramonto, briciola. Poi resterai in casa fino a lunedì." Spike fece del suo meglio per parlare e poi si sedette affondando il cranio tra le mani.

Dawn gli sorrise ed uscì. Buffy si avvicinò a Spike e la testa di lui era praticamente sulla coscia di lei. Lo guardò e gli mise le dita tra i capelli.

"Tutto okay?" cercò di nascondere la preoccupazione nella voce, ma sapeva che lui l'aveva percepita.

"Passerà." alzò lo sguardo e la osservò con i suoi occhi blu.

"Vuoi un'aspirina?" Le dita di Buffy continuavano a giocare con i suoi capelli ancora bagnati dalla doccia e tutti spettinati e così decise di pettinarglieli.

"Non va molto bene per il mio cervello, ma il tuo gesto mi sta facendo passare il dolore." Egli lo aveva gradito e lo ritenne molto intimo. Chiuse gli occhi e il dolore passò sotto il suo tocco.

"Spike?" Buffy sorrise per come il suo tocco lo avesse rilassato. Due mesi prima non lo avrebbe fatto, ma ora la sua presenza la faceva sentire bene.

"Mmm piccola?"

"So che non vuoi venire a L.A. e non posso forzarti, ma…" Buffy aveva incominciato a tracciare circoli sulle tempie di lui con le sue calde mani. Lui fremette e chiuse gli occhi.

"Io guido. Se va bene alla mia ragazza, Buffy?" Spike fece le fusa come un gatto e Buffy si sentì felice come non lo era da tempo.

"Grazie William." gli piantò un bacio sulla fronte e si alzò.

Spike sentì un sentimento di calore nello stomaco, aprì gli occhi; lei lo stava guardando. Buffy sentì come delle farfalle nella pancia quando incrociò il suo sguardo ammagliante.

"Meglio ora?" disse lei tranquillamente.

"Penso avrò un infarto." sorrise e la fece sorridere.

"Hai mangiato?" Buffy cercò di mascherare la sua eccitazione.

"No, sto bene. Ora tu devi conoscermi bene per poter ingannare tuo padre."

"Come devo? e tu?"

"Buffy, sii seria, io conosco tutto di te. Chiediti cosa conosci di me?" e si rintanò nella sua stanza che poi era quella di Joyce.
----------------------
Capitolo 4
Buffy si distesse sul suo letto, prese un blocco e cominciò a scrivere.

Cose che so di Spike.
1. è un vampiro.
2. è vecchio (nota: quanto vecchio?)
3. il suo nome è William (nota: William cosa?)
4. mi ama (okay, lo ammetto.)
5. gli piace provare ad uccidermi (mi piace provare ad ucciderlo.)
6. le sue precedenti ragazze sono state delle vampire.
7. ama Dawn.
8. ha ucciso due cacciatrici.
9. siamo stati insieme una volta per un incantesimo.
10. ringhia nel sonno?


Buffy rise. potrebbe sentirlo dalla porta. Ascoltò. Silenzio. Allora si alzò e si mise fuori dalla porta.

Spike ringhiò e disse qualcosa a proprosito della sua Desoto, di L.A. e delle pesche. Buffy mise una mano sulla bocca per non ridere e aprì leggermente la porta. mentre lui ringhiava, la risata di lei si trasformò in sbadiglio. Vederlo dormire la rendeva assonnata.

Spike stava dormendo su un fianco con una gamba fuori dalle coperte e la sua posizione fece sorridere Buffy. Pensò che fosse nudo, ma questo non la fermò dallo spiare. Ho visto uomini nudi prima d'ora. Niente di speciale.

Era la stanza di sua madre, ma Spike l'aveva cambiata. Non c'erano poster. Le lenzuola erano rosso porpora e le tende raddoppiate. Spike ringhiò piano e fece un piccolo rumore con la bocca.

"No… bella ragazza… mie… sempre mie…" ringhiò ancora.

"Cosa è tuo Spike? Cosa ha la bella ragazza, intendo cosa ha Angel di tuo?" Buffy si avvicinò ai piedi del letto.

"Buffy… no… lasciala sola… ti ucciderò…" Spike rotolò sull'altro fianco e afferrò il cuscino.

"Oh, vedo." rise.

Buffy si sedette sul bordo del letto e prese le nue note. Aggiunse 'ai suoi simili piace dormire nudi', 'beve sangue e whisky', 'gli piacciono le ali di pollo', 'è quasi carino quando dorme'...e guardandolo dormire si addormenta anche lei.

Spike si svegliò e vide Buffy dormire sul bordo del letto con la bocca socchiusa. prese le note che aveva in mano e le lesse divertito. Lei fece un grugnito nel sonno. Sta sognando di me?

Accese la luce della lampada che la colpì in pieno volto.

"Hey." mormorò lei mettendo una mano sulla faccia equando aprì pienamente gli occhi emise solo un piccolo... "Oh."

"Oh effettivamente. Prendi." le passò le note. "Hai realizzato che on conosci molto di me. Ed è spiandomi che cercavi informazioni?"

"Un mondo di eww. Ho fatto un pisolino solo perchè il tuo ringhio mi ha assonnata."

"Io non…" guardò la lista. "Apparentemente lo faccio. Però non parlo nel sonno."

"Io...? E uh, lo fai." Arrossì un poco.

"Qualkche volta." continuò nella lettura della lista. "Sono William, che è vecchio e si nutre di ali di pollo, sangue e whisky. Siamo stati fidanzati una volta." Detto questo la vide arrossire. "Uccido Slayers, amo Dawn e dormo nudo." Guardò sotto le coperte e fece per continuare. "Sono un vampiro che ti ama e che è carino quando dorme. Tutto qua?"

Buffy rotolò a fianco a lui senza pensare al fatto che avesse confermato che fosse nudo. Lei si sentiva confortata nello stare lì nel letto di sua madre con un assassino

"Vuoi la mia storia? Devi promettere che non ne parlerai con nessuno, in particolare con quel topo di biblioteca di Giles." Si girò verso di lei e mise a posto i cuscini. Lei annuì e sentì uno strano calore nel cuore.

"Okay, hai la penna? Iniziamo."
---------------------------
Capitolo 5
"Il nome è William the Bloody o Spike." ghignò a Buffy, ma potè vedere che non sarebbe stato tanto facile passare la sua intervista.

"No. Non posso andare da papà e dire 'Papà questo è Mr. The Bloody.' Per favore?"

Spike si fermò e Buffy potè vedere dalla sua faccia che stava valutando le opzioni.

"Thornton. Non dirlo a Giles altrimenti in 5 secondi avrebbe il mio intero albero genealogico e mi racconterebbe tutta la mia storia. Okay?"

"E' carino. William Thornton. Suona modesto. Pensare che potrei essere Mrs Buffy Thornton. E' meglio che Mrs Buffy the Bloody." Buffy sorrise di incoraggiamento e pensò che forse era la prima che lo avesse mai detto.

Spike le ricambiò il sorriso, il suono del nome di lei unito al suo gli diede una scossa di calore nel cuore eripensò a quando, sotto incantesimo, lei non sapeva che nome mettere sugli inviti.

"Modesto è la parola. Portato in questo mondo William Thornton, nacque nel 1852. Totale 150 anni, vampirizzato nel 1880." La vide annotare tutto e si cheise perchè si stava confessando così con lei, ma si sentiva bene.

"28? sembri più giovane, qualche fidanzata umana?" Buffy fece scomparire il suo sorriso quandò vide che Spike soffriva. "Tema difettoso."

"C'era Celicy che mi rifiutò e mi abbandonò al mio destino. Ricordo ancora le sue parole che poi sono uguale alle tue della sera in cui mi chiedesti di raccontarti delle cacciarice 'tu sei un essere inferiore'. Ma in un certo senso la ringrazio."

"Perchè?" Buffy si dispiaque del fatto che avesse usato innavertitamente le stesse offese dell'unica altra umana che lui avesse amato.

Si sentì lo stomaco contorcersi, lo doveva ever davvero ferito. Si ricordò del fucile, tanto da uccidermi?

"Perchè incontrai Dru che mi diede l'eternità e la possibilità di incontrare la cosa più importante della mia vita." Spike la guardò profondamente e le passò le dita fra i capelli.

"Me?" Buffy disse tranquillamente, sbalordita dal peso delle parole di lui. Non potè fermare le sue dita, ma non le passò neppure per la testa.

"Oltrepassando, possiamo dire che lavoro al Magic Box. Che sono inglese e che ci siamo incontrati alla festa di non so che."

"Spike." Non smise di pensare alle parole di lui.

"Yes piccola?"

"Sono felice che tu venga a LA." Buffy gli diede un caldo sorriso che fece ribollire il corpo di lui.

"Cosa ci tocca fare per sembrare fidanzati?"

"Non molto, tenerci occasionalmente per mano, sederci insieme e uscire la sera."

"Tutte cose innocenti piccola. Ma riguardo ai baci ed a condividere la stanza? E se tuo padre vuole giocare con me a golf alla luce solare?" Spike ghignò e Buffy spalancò gli occhi presa alla sprovvista.

"Non avevo pensato a ciò. Sono affamata." Le sembrò il caso di cambiare discorso. "Vediamo se è arrivata Dawn. Ho sentito la tv." Buffy si sedette sul letto.

"Oltrepasseremo queste barriere da tuo padre. Ora chiudi gli occhi, tesoro." Senza avvertire si alzò e raccolse i sui vestiti dal pavimento.

Buffy sentì le guance prendere fuoco e cercare di guardare da un'altra parte, ma il suo sguardo scorse un piccolo tatuaggio sulla natica sinistra ma non aveva capito cosa era.

"Non sapevo avessi…" si fermò capendo che ciò voleva dire che lo aveva visto nudo.

Spike si infilò i jeans e si voltò verso di lei continuando ad allacciarseli.

"Ho cosa?" La guardò e la vide seduta che toccava nervosamente il lenzuolo. Si accorse di come non ci fosse linea che divideva le sue guance dal lenzolo. "Oh. Guardona di una Buffy, ora conosco una parte di te che non sapevo esistesse."

"No, l'ho appena intravisto e voglio sapere cos'è."

Spike sospirò, si diresse verso di lei e si tirò giù i jeans appena per esporre il tatuaggio.

"Contenta ora?" Le ringhiò mentre lei osservava il piccolo cuore ardente con in mezzo una 'B'. "Speravo tu non lo vedessi e se ti è di consolazione avevo bevuto. Volevo siglare quel bacio del dopo incontro-Glory."

"E' così bello." Buffy cercò con gli occhi quelli di lui. "Nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me. Non so cosa dire."

"Non sei pazza di me?" Spike rise e gli occhi di lei scintillarono mentre scuoteva la testa in senso di negazione.

"Affamata." Con ciò Buffy abbandono la stanza e corse giù per le scale.

Spike rise di soppiatto, scese anche lui e pensò a come sarebbero state interessanti le prossime settimane. Per tutta la giornata Buffy evitò il suo sguardo, anche mentre gli parlava. Il suo comportamento però lo fece divertire.

"Buonanotte amore mio." Le disse e lei rispose con uno sguardo che diceva 'Maledetto il tuo sguardo Spike'.





Ora.....la storia incomincia a farsi interessante....

-----------------

Capitolo 6
Il giorno seguente fu speso per impacchettare tutto il necessario per L.A. Buffy aveva insistito per rifare il guardaroba a Spike e lui fu letteralmente sorpreso nel vederla arrivare con camicie di colore scuro e jeans neri.

"Spike, riguardo la macchina."

Egli sollevò lo sguardo verso di lei dalla valigia che stava preparando.

"Riguardo a cosa?"

"Devo pulirla, non posso presentargli una Desoto ripugnante. posso?"

"Bene, tutta pensa a tutto quello che è fuori. io preparo i toast in cucina. Okay?" Spike prese degli altri vestiti e li buttò nella valigia alla rinfusa e non riuscendo così a chiuderla.

"Sì." Disse lei tranquillamente e poi notò la valigia. "No. In quel modo rovinerai tutti i vestiti, lascia fare a me." Lo spostò di lato e rifece la valigia.

Dawn rise sulla soglia della porta vedendo uno Spike confuso sul letto e Buffy che gli rifaceva la valigia.

"State diventando così alla moda. A LA con tipi come voi possiamo andare in alcuni pub? E al cinema come le star?"

"Forse." Buffy rispose continuando con la valigia.

"Così voi due dovete fare pratica da fidanzati?"

Entrambi guardarono impacciati la ragazza.

"Papà capirà che non vi siete mai baciati prima se non fate pratica"

"Dawn, ci siamo già baciati prima d'ora." Buffy, finita la prima valigia, si concentrò sulla seconda.

"Ooh! Quando?" La faccia di Dawn si illuminò di interesse.

"Quando eravamo sotto un incantesimo." Detto questo concesse un'occhiata a Spike.

"Stupido incantesimo, come fai a ricordarti com'è, è stato un anno fa. Fate pratica. Se volete vi spiego come si fa."

"Dawn!" gridarono insieme.

"Strane tendenze avete voi Summers." Spike aggiunse e Buffy arrosì, Dawn li guardò confusa.

"Io non parto per LA finche voi non vi baciate." Incrociò le braccia e si appoggiò alla porta.

"Bene!" Buffy sbatè il coperchio della valigia e guardò Spike. "Allora vieni qui."

Spike si alzò e si mise di fronte a lei con un nervosismo tale che minacciava di sopraffarlo. Buffy si disse che era un bacio rapido e che non significava niente. Lei mise le braccia attorno alla nuca di Spike e sussultò un poco quando le mani di lui le cinsero la vita. Prendendo un espiro profondo ella mosse le sue labbra fino a quelle di lui ed inclinò la testa di poco. Buffy chiuse gli occhi e le loro labbra si toccarono.

Qualcosa dentro lo stomaco di Buffy la colpi mentre Spike spazzolava le sue labbra contro quelle di lei, quest'ultima non potè più credere alla sua giustificazione e vide come era realmente quel bacio: caldo.

Lei separò un pò le loro labbra da permettere alla sua lingua di scorrere lungo il labbro superiore di lui per poi passare ai denti. Spike ringhiò nella bocca di lei per poi attirarla più vicina a lui per non lasciarla fuggire. Buffy succhiò il suo labbro inferiore per poi forzare ancora la lingua fra i denti e nella bocca di lui. Spike rispose immediatamente affrontando la sua lingua calda con la sua e saccheggiando la bocca della ragazza con essa. Poi le leccò tutto il palato e Buffy diede un piccolo gemito e poi realizzò che era ormai fuori controllo.

Buffy si tirò indietro e vide Dawn guardarli affascinata. Buffy arrossì vivamente e guardò Spike che ansimava visivamente. Gli occhi di lui bruciavano in quelli di lei con una passione tale da mandarla in tentazione anche se solo per un minuto. Il calore nello stomaco le fece dimenticare il fatto che forse era stata una cattiva mossa. Era visibie che ad entrambi era piaciuto.

"Così briciola?" Spike fu il primo a parlare.

"Baciala così davanti a papà e dovrai sposarla. Molto intenso. Adesso che sono soddisfatta vado a fare la valigia" e con questo se ne andò lasciandoli soli.

"Mi sono lasciata trasportare." Buffy agitò gli strappi delle valigie alcune volte.

"Entrambi, micetta. Pensi che vada bene?" Spike sorrise imbarazzato come lei.

"Va maledettamente bene. Caloroso." Lei si fece aria con la mano.

"Io intendevo dire se andasse bene per convincere tuo padre?"

"Oh, yeah. E' quello che volevo dire." Buffy si portò una mano alla bocca in senso di umiliazione e se ne andò in fretta dalla stanza.

Spike guardò le valigie pronte e poi si buttò sul letto chiudendo gli occhi e rivedendo nella sua testa il bacio con Buffy una infinità di volte. Sentì l'acqua della doccia scorrere nella camera a fianco e ghignò. Cattiva Buffy.


 
Top
Pandora79
view post Posted on 16/10/2005, 16:33




sei arrivata anche qui tesora.....ed ora.......dall'inizio la meraviglia...già c'è BL che fa i capricci......non riesco a connettermi e magari tu hai postato qualcosa di nuovo...sigh........
 
Top
Corinne - Tizy
view post Posted on 16/10/2005, 16:39




Ciao bellissima, non sai quanto sono felice che posti anche qui questa meravigliosa storia, sigh, dovrò aspettare che arrivi al capitolo 48, ma ne vale la pena, tu intanto mettiti sotto con il postaggio, ciao e tanti bacioni!
 
Top
Corinne - Tizy
view post Posted on 18/10/2005, 20:33




Ehi, che fai non posti? Va bene fare le cose con calma, ma almeno un paio di capitoli a giorno, potresti metterli! Ti prego sissa, non resisto più! Voglio il seguitooooo!!!!!
 
Top
Pandora79
view post Posted on 18/10/2005, 21:10




CITAZIONE (Corinne - Tizy @ 18/10/2005, 21:33)
Ehi, che fai non posti? Va bene fare le cose con calma, ma almeno un paio di capitoli a giorno, potresti metterli! Ti prego sissa, non resisto più! Voglio il seguitooooo!!!!!

mi associo!! sis devi metterti in pari...sennò...le minacce si faranno sentire......sono stata chiara??? gnac gnac gnac....
 
Top
princes_of_the_univers
view post Posted on 18/10/2005, 22:56




Che bello, sei anche qui... ma posta veloce, ti prego!!
 
Top
Dark_Buffy_18
view post Posted on 19/10/2005, 09:05




Postala in fretta perchè su bloody non riesco a leggerla smile.gif
 
Top
231 replies since 16/10/2005, 13:57   5158 views
  Share