unespected blessing

« Older   Newer »
  Share  
dada89!!
icon2  view post Posted on 12/12/2005, 16:38




salve ragazze!!! su suggerimento di Lira ho deciso di postare la mia ff anche qui!!!
E' naturalmente una ff spuffy!!!!
RIASSUNTO: spike e buffy stanno insieme... il giorno del suo compleanno spike esprime un desiderio e...... buffy rimane in attesa di un bimbo!!!
non vi dico altro!!! spero solo che vi piaccia tanto quanto è piaciuta su bloody love!!!
vi posto il primo capitolo e mi raccomando: commentate!!!

(p.s.: la storia non è mia, ma tradotta dall'inglese e si svogle durante un'ipotetica settima serie)

IL PRIMO MESE

"Oh mio Dio... OH MIO DIO!!"

la voce di Buffy era alta e scioccata. Giù nel salotto, Willow saltò su dal divano e corse al piano di sopra in bagno dove Buffy era andata dieci minuti prima.

"Cosa? Che sta succedendo?" ansimò, certa di trovare qualcosa di orribile. Buffy non replicò. Era in piedi, come imobile, e stava fissando qualcosa nella sua mano che Willow non riusciva ad identificare. Finché non vide la scatolina poggiata sul mobiletto del bagno.

*non può essere veramente quello che sto vedendo* chiuse gli occhi fermamente per un momento, poi li riaprì di nuovo. La scatola era ancora lì. Era piccola e bianca, delle grosse lettere viola annunciavano il contenuto. *Ma perché Buffy stava usando un test di gravidanza? Perché Buffy AVREBBE DOVUTO mai usare un test di gravidanza?!?* Era sempre li. Proprio davanti ai suoi occhi.

"Buffy?" azzardò timidamente

"Questo dice..." Cominciò Buffy, guardandosi dritta allo specchio "Dice che sono..."

Willow ingoiò duramente "Incinta? Ma... Ma non puoi esserlo. I vampiri non possono fare bambini. Giusto?"

"Si" disse Buffy assentemente. Gli occhi sempre bloccati sul suo riflesso, tirò su il bastoncino del test, permettendo a Willow di vedere il segno di un grande più blu nella piccola finestrina alla fine del bastoncino

"Così come puoi.." gli occhi di Willow divennero ancora più larghi "Oh.. c'è qualcun altro?"

La domanda spazzò via la nebbia dalla mente di Buffy "No che non c'è qualcun altro!" si accigliò, non usando le buone maniere "Che cosa da dire!"

"Beh mi dispiace!" disse Willow, cercando a tastoni la giusta risposta per l'inaspettata novità "E' solo che è... Sorprendente!"

Buffy sospirò e ripose il bastoncino nella scatola vuota, tenendola con ridicola preoccupazione come se la cosa stesse ticchettando e non dovrebbe essere scossa per paura di una prematura esplosione.

Willow allacciò nervosamente le dita insieme "Quindi se non è di nessun altro, e non è possibile per un vampiro fare dei bambini.... Come hai, voglio dire come hai POTUTO.. come?"

Buffy rimise la scatola nel cassetto del bagno, poi spense la luce e tornò di sotto, con Willow proprio dietro di lei. Poi si sedettero insieme sul divano, Buffy guardò la sua amica

"Qualcosa... E' accaduto"

Willow toccò la sua mano "Vuoi dirmelo?"

"Si" Buffy annui, poi prese un respiro profondo "Ti ricordi un paio di settimane fa?... La festa di compleanno?"

"Si"

"Beh.. ero in cucina..."

**************************************
"Così... Cosa hai desiderato?" chiese Buffy mentre tagliava la torta. Un paio di forti braccia la cinsero da dietro

"Non posso dirtelo" disse Spike, annusando un lato del suo collo

Lei sospirò felicemente "Non farlo quando ho un coltello in mano. potrei tagliarmi via un dito"

Lui ghignò, rigirandola tra le braccia. Le tolse il coltello e lo poggiò sul mobile "Non lascerò che questo accada" disse, baciandole ogni dito e poi il palmo

"Buffy sorrise "Dai...dimmi cosa hai desiderato" fece le moine "Puoi dirmelo"

"Credo di poterlo fare, ma poi non si avvererà. Non è così che funziona?"

lei si lasciò andare contro il mobile "Stai dicendo che... il mio grande cattivo vampiro crede che i desideri espressi dal soffio sulle candeline diventino veri? Da quando?"

In effetti, lui si sentiva ancora colpevole di aver desiderato qualcosa. Aveva già ricevuto molto, cominciando dalla ragazza. Non era una mortale tentazione chiedere di più? Cosa se il fato avrebbe mandato tutto al diavolo e si sarebbe ripreso tutto indietro finché lui non avesse imparato a non essere avido?

"Da quando?" ripeté lui "Pressapoco... dalla prima volta che hai detto di amarmi?"

Gli occhi di Buffy divennero dolci con tenerezza "Beh sei o non sei un dolce parlatore?" mormorò lei, incrociando le braccia attorno al suo collo

"Te l'avevo detto" lui posò le mani sui suoi fianchi e la tirò in avanti finché la parte bassa dei loro corpi venne i contatto. Buffy gli ridiede la pressione che lui stava applicando

"Non me lo dirai vero?"

"Non mi spaventi bellezza"

Lei mosse i fianchi lentamente da un lato all'altro "Non uscirà proprio niente da te?"

Il corpo di lui rispose ai suoi movimenti ma scosse la testa ugualmente "No" disse "Ma sentiti libera di... pregare..."

Il suo movimento da un fianco all'altro diventò un avanti e indietro, con una piccola opprimente pausa ogni volta che andava in avanti. Pienamente preparato per portarla giù sul pavimento e prenderla proprio adesso e lì, gli occhi di Spike si allargarono e lei fermò improvvisamente il suo tormento.

"Hey!"

"Arrangiati!" disse lei, spingendolo via "E' meglio così in ogni modo. Sento che mi sta per venire un mal di testa." lei si massaggiò le tempie "Il tipo che dura per due o tre giorni"

"Bene! Hai vinto!" concesse instantaneamente, riprendendola "Parlerò. Ti dirò tutto quello che vuoi sapere... desideri di compleanno, segreti di stato, la vera taglia di Oprah Winfrey.. trova un soggetto."

"Sai.." lei sorrise diabolicamente " Sapevo che lo avresti fatto"

Lui le diede un'occhiata di rimprovero "Giochi sporco"

"Beh, ho imparato dal migliore." lei si girò e infilò le dita nella torta gelato "Vuoi assaggiare?" chiese offrendogliela. Spike prese il dito in bocca succhiandolo e leccando via il gelato. Quando lui lo rilasciò, tirò su una cucchiaiata di gelato sul suo dito e lo spalmò sulle labbra di lei. Buffy chiuse gli occhi quando sentì lui leccare la linea di appiccicoso cioccolato.

"Dio, sai di buono" mormorò lui

Prima che lei potesse replicare, vennero interrotti "Sapete, voi due siete assolutamente nauseabondi" Xander era in piedi sulla porta, le braccia incrociate sul petto "Non per guastare il vostro strano divertimento col cibo, ma state progettando di servire la torta prima o poi?"

Buffy gli diede quella sorta di sorriso solitamente usato per un marginalmente divertente, ma irritante bambino. "Scusa."

"Si. Sicuro che lo sei." disse Xander "Guarda, gioca a giochi con the leftovers okay? Hai delle persone private del loro dessert che aspettano la torta al cioccolato di là."

Spike si girò verso di lui "Bene... La torta sta arrivando. Perché nel frattempo tu non corri in un posto carino con gli altri bimbi, finché non arriva?"

"Guarda un po?" disse Buffy, dopo che Xander se ne andò "Ho un altro secchiello di gelato nella dispensa"

Spike la lasciò così instantaneamnte che lei quasi cadde "Allora facciamo finire la festa. Veloce." Lui prese un mucchio di piatti dallo scolapiatti, mentre Buffy finiva di tagliare la torta "Non mi hai detto quello che hai desiderato" gli ricordò lei

Lui esitò "E' stupido" disse alla fine.

Lei smise di tagliare e lo guardò "Sono sicura che non lo è"

Scivolando nuovamente contro il mobile accanto a lei, si fissò i piedi "Ho desiderato... Di portarti fuori. Durante il giorno.. con il sole. Solo per un giorno." sistrinse nelle spalle "Vedi, te l'avevo detto che era stupido"

Buffy gli sorrise "Non è stupido. Penso che sia un bel desiderio" Lei mise le mani a coppa sotto il suo mento e lo costrinse a guardarla "E ti amo per averlo fatto"

Lui sorrise e le portò una ciocca di capelli dietro l'orecchio "E' solo che sei così... dannatamente bella sotto la luce del sole. Mi piacerebbe vedertici da più vicino" facendo scivolare una mano dietro il collo di lei, la portò più vicino " Vederlo danzare tra i tuoi capelli, sentirlo riscaldare la tua pelle, fare l'amore con te sotto di esso"

Buffy prese un profondo respiro, poi sospirò "Oh... questo è così dolce..." disse "Non so perché tutti pensavano che tu fossi un rumoroso poeta, amore."

Spike le diede uno sguardo "Beh, grazie. Sei troppo gentile"

"Prego" disse lei brillantemente, poi cominciò a trasferire la torta nei piatti "Ascolta... Non mi interessa un fico secco della luce del giorno. Non fa bene alla pelle in ogni modo."

Lui allacciò le braccia attorno a lei di nuovo "Ti amo"

"Ti amo anch'io" rispose lei "E dopo che ognuno sarà andato a casa... Ti darò il miglior regalo di compleanno che tu abbia mai avuto... Tutte le volte che vorrai." Stavano per baciarsi di nuovo quando una voce provenì dal soggiorno

"Stiamo ancora aspettando!" cantilenò Xander

Spike abbandonò la testa sulla spalla di Buffy frustrato "Qualche giorno... Lo ucciderò veramente"

Buffy annuì "Qualche giorno... lo terrò fermo mentre tu lo fai." sospirò "C'mon, prendiamo qualche piatto e facciamo finire questo party"

Lui la guardò di sbieco "E poi il party VERO inizierà giusto? Quello privato... Con il gelato?"

"Calma Romeo" disse lei, picchiettandogli la guancia "Ti prometto che ti farò mangiare tutto il gelato che vorrai... e anche qualsiasi altra cosa tu possa volere...."

Nel salotto, gli altri ottennero la propria porzione di torta

"Cos'è questo?" chiese Xander lagnandosi "Niente gelato?"

Buffy si tirò su e lo fissò dritto "Vuoi VERAMENTE che io torni in cucina Xander?"

Lui prese immediatamente il suo piatto "Hai frainteso." disse "Intendevo. Niente gelato? In un modo buono... Perché... io sono... Intollerante ai latticini." tagliò un pezzo di torta e sorrise a Buffy "Mai far caso alla sciocchezza."

"Questo è quello che pensavo tu immaginassi" disse lei "Ora zitto e mangia la dannata torta!"

"La sto mangiando" disse concordemente "Yum! Buona la torta!" si girò verso Anya "Giusto?"

lei alzò le spalle "E' buono, per una torta fatta in casa, ma avresti potuto averne una migliore al supermaket. Ora, LORO sanno come fare una buona torta, quella con le roselline ghiacciate e... Cosa? Cosa ho detto?"

Un'ora dopo, Buffy condusse gli ospiti alla porta. Dopo averla chiusa e bloccata, si girò attorno e vide Spike in piedi sulle scale, che stava sballottolando un secchiello di gelato al cioccolato da una mano all'altra. Acchiappando il secchiello a mezz'aria, lei prese la sua mano e lo condusse su per le scale, dove caddero sul letto e fecero l'amore in modo febbricitante finché non furono troppo esausti per andare avanti.

Buffy si svegliò appena prima dell'alba la mattina dopo, sentendo, perfino nel sonno, che c'era qualcosa di diverso. Tirandosi a metà sopra a Spike, le sue guancie appoggiate sui duri muscoli del petto di lui, lei sorrise mentre ascoltava il forte
 
Top
Lira
view post Posted on 12/12/2005, 18:01




Bellissimo Dada!!

Grazie per essere venuta anche qui!!! wub.gif

Bè, lo sai cs ne penso di questa ff.......STUPENDA!!!!

Anche i personaggi, ttt li adoro!!!! biggrin.gif

1 cosa xò....ora l'hai messa in questa categoria, ma io direi che 1 pò di Nc-17 c'è. Non so se si possa ora spostare, ma almeno all'inizio dove metti il riassunto, potresti scrivere che in alcuni punti è di questo tipo. Solo per fare chiarezza. happy.gif

Cmq ancora grazie per avere accettato la mia proposta!!! biggrin.gif
 
Top
spike's fan 4ever
view post Posted on 14/12/2005, 16:23




io la seguo anke li!! ti pregooo continuaaaaaaaaaaaaaa wub.gif
 
Top
dada89!!
view post Posted on 14/12/2005, 19:23




eh eh eh visto che almeno a qualcuno la mia ff piace metto un altro post!!!! grazie ragazze!!!!

IL SECONDO MESE

Buffy strinse forte le cosce insieme, spostandosi da un piede all'altro "Spike?"

"Si amore?"

"Spiiiike!!" strillò di nuovo saltellando su e giù sui suoi piedi

Lui si girò e la fronteggiò "ANCORA?"

"Non posso farci niente!" si lamentò lei

Spike sospirò e fece per prendere la sua mano, ma lei era impegnata a tenerle entrambe tra le gambe. Piagnucolò mentre si stringeva fermamente, cercando disperatamente di non avere un imbarazzante incidente

"E va bene... andiamo a cercare un..."

"No! Adesso!"

"Buffy" disse pazientemente "Siamo nel mezzo del cimitero,non ci sono bagni qui"

"Non posso aspettare!"

"E allora muoviamoci! E dai!"

lei scosse la testa freneticamente "Non posso camminare!"

"Ti porto in braccio" si offrì lui

"Spike sto per bagnarmi le mutande"

i suoi occhi lo supplicarono di aiutarla. Gettando uno sguardo per il cimitero cercando una soluzione, lui la guidò tra dei cespugli dietro un immenso mausoleo

"Avanti" disse girandosi di schiena

Buffy stava quasi per non farcela più. In un secondo tirò su la gonna, tolse le mutandine e si lasciò andare ansimando con sollievo in favore della sua completamente piena vescica.

"Stai bene?"

"Si. Meglio" facendo la sua faccia da "ick" (ick face...mmm bo...) si rimise le mutandine "Andiamo"

Camminando accanto a lui ancora una volta, gli lanciò uno sguardo e lo trovò a ridere. Aveva dei seri problemi a controllarsi. Solitamente, lei avrebbe riso con lui, ma ora per qualche ragione la vista la fece talmente arrabbiare che si offese

"Smetti di sogghinare o ti ucciderò nel sonno!"

"Scusa" disse lui tranquillamente

"Quando una ragazza deve farla, la deve fare!"

"Sicuramente è vero" annuì lui convenendo con lei

Buffy cominciò a fare una scenata, troppo offesa per fermarsi "E quando una ragazza INCINTA deve farla, allora tutti dovrebbero tenere chiusa la boccaccia e stare fuori dai piedi!!"

"Proverò a ricordarmelo."

Se possibile il tono di lei divenne ancora più difensivo "Sai che è perfettamente normale! Anche il dr. Beaumont l'ha detto! Succede ad ogni donna incinta! Sempre! Non lo sto facendo per divertimento!"

Dopo questa volta, lui ne ebbe abbastanza "VA BENE!!" si fermò e la fronteggiò "Ho realizzato. MI DISPIACE di aver riso e non lo farò FOTTUTAMENTE più, OKAY?!?"

La sua voce era molto più alta e acuta di quanto avesse voluto, e lui fu istantaneamente dispiaciuto quando vide le lacrime cominciare a riunirsi nei suoi occhi

"Oh piccola... Mi dispiace" disse raggiungendola "Non avrei dovuto..."

"Non toccarmi!" Buffy si tolse dalla sua portata. Con nessuna intenzione di lasciare che lui la agganciasse, si girò e balzò via. Spike stette sui suoi calcagni, cercando di trattenerla

"Buffy... Per favore...tesoro."

"Vai via!" disse lei senza fermarsi "Mi hai urlato contro!"

"So che l'ho fatto... E sono dispiaciuto. Per favore piccola fermati" Finalmente lui la prese per un braccio e la tirò per fermarla "Non piangere dolcezza" lui era tutto una preghiera, cercando nelle tasche qualcosa con cui asciugarle le lacrime "Sai che non ce la faccio a vederti piangere."

Buffy tirò su col naso, asciugandosi la faccia con la manica. Guardando nei suoi occhi pienidi lacrime, Spike si sentì come il più cattivo figlio di puttana dell'intero mondo "Piccola mi dispiace... Veramente. Mi perdoni?"

Lei si era preparata per fargliela pagare per il suo comportamento, ma lui sembrava così vergognoso di se stesso che lei non poté andare avanti

"Perdonato" disse, concedendogli di abbracciarla. Stettero in quel modo per un po', poi Spike la strinse gentilmente e le diede un bacio

"C'mon amore. Torniamo a casa. Tanto non c'è azione stasera qui." prendendo la sua mano, la trascinò con sé "Ti farò un po' di cioccolata calda e..."

"Carezze sulla schiena?" chiese lei supplichevole, le dita che si impastavano la base della spina dorsale.

"Per tutto il tempo che vorrai" promise lui

"Okay." lei gli sorrise, poi i suoi occhi si allargarono e cominciò a correre un po' più veloce "Muoviti!"

"Perché?"

"Non chiedere solo... Muoviti!"
 
Top
the gift
view post Posted on 14/12/2005, 19:42




WOW!!! w00t.gif
Me la sono letta tutta desso, e devo dire che è carinissima e dolcissima wub.gif ..oltre che mi fa morire dal ridere..
E tu bravissima ad averla tradotta, è una vera chicca!!!!!! wink.gif
 
Top
Lira
view post Posted on 15/12/2005, 19:13




Divertente questo pezzo!!!! Mi è sempre piaciuto e l'avrò letto 1 sacco di volte!!!

P.S.=Ti avevo detto che sarebbe piaciuta!! shifty.gif

Posta ancora sis che vai forte e le traduzioni pure!!

Bacionixximixximi!!!!
 
Top
maggie*82
view post Posted on 24/12/2005, 00:43




che forte che è qst ff!!!! bravissima dada!! ottima scelta!!!
 
Top
Corinne - Tizy
view post Posted on 24/12/2005, 01:05




Fantastico l'hai messa anche qui, io avevo appena iniziata a leggerla di là su consiglio di Lira, e mi era piaciuta tantissimo, anche se ero arrivata solo al terzo mese a leggere, stavo cercando di recuperare piano piano e sono felice che la metti anche qui, almeno potrò commentare i pezzia via via, mi raccomando non andare troppo veloce altrimenti non riesco a starti dietro, ultimamente sono sempre impicciata, sob! Comunque fin qui è bellissima, ho adorato il pezzo nel cimitero e mi ha fatto morire dal ridere, fantastico. Ma la cosa fantastica che che i miei due amorucci stanno insieme fin dall'inizio una volta tanto.
Continua a postare mi raccomando, bacioni, by by
 
Top
dada89!!
view post Posted on 7/1/2006, 17:49




eccomi finalmente di ritorno dalle vacanze!!!(peraltro passate con un raffreddore da paura!!!) happy.gif happy.gif sleep.gif Vi posto due mesi anziché uno proprio perchè sono due settimane che non posto!!!!!spero che vi piacciano tanto quanto gli altri post!!! e mi raccomando continuate a commentare!!! biggrin.gif biggrin.gif
p.s...... x le ragazze iscritte anche al forum di bloodylove... ma che fine ha fatto?? blink.gif blink.gif perchè quando provo a entrare mi dice che il sito nn esiste???rispondete pleaseeeee!!!!

IL TERZO MESE

"Che diavolo è QUESTO?"

Buffy seguì lo sguardo di Spike "E' il tavolo per l'esaminazione" spiegò mentre si cambiava e indossava una gonna di carta

"Cosa sono questi cosi alla fine?"

"Quelli sono i cosi dove andranno i miei piedi"

"Sembra come un dannato strumento di tortura" borbottò lui

"Attualmente" replicò lei, saltando sul tavolo "Non sembra tanto male" ghignò lei , facendogli segno di venire più vicino "In effetti... ho avuto qualche fantasia interessante su questo coso..."

Spike le diede uno sguardo scettico "Fantasie? Su questo coso?"

"Si" lei fece un risolino "Immagina... me sdraiata sul tavolo con i piedi nelle staffe..."

"Staffe huh?" ghignò lui

"Uh-huh.. e le mie gambe stese e completamente aperte. Tu sei alla fine del tavolo tra di loro, vestendo nient'altro che uno stetoscopio... che mi fai una perfetta visita... Decisamente sexy huh?"

Lui non era del tutto sorpreso da quello che lei stava dicendo. Di recente Buffy aveva approfittato per rigirare sessualmente ogni cosa che facevano. Sebbene loro avevano sempre avuto una regolare e attiva vita sessuale, la gravidanza di Buffy l'aveva resa insaziabile. Gli emozionanti sbalzi di ormoni che facevano su e giù per il suo corpo come un pinball, avevano rilasciato una gattina sexy che lei non poteva controllare. Aveva sviluppato un'abilità per cercare lascivi significati anche nei commenti più innocenti, sorpassando persino il talento di LUI per le insinuazioni sexy.
Buffy implorava sesso fino al punto che doveva svegliarlo nel mezzo della notte, o al pomeriggio, disperata, per fare l'amore. Spesso, lui non era nemmeno del tutto sveglio quando lei strisciava sopra di lui, ritraendosi e dimenandosi finché non lo faceva diventare duro, poi lo cavalcava come un pony selvaggio.
Semplici domande la riempivano di implorazioni.

Cosa vuole per colazione? "Te dolcezza..."

Vuoi noleggiare un film stasera? "Si... Prendi uno di quelli che tengono nel retro del locale... Prendine una coppia..."

E' un nuovo vestito quello? "Si, e non indosso nessun tipo di biancheria sotto..."

Ogni volta che uscivano, Buffy passava la maggior parte del tempo a cercare posti al buio dove loro potevano fare l'amore velocemente

Da qualsiasi parte...a qualsiasi ora... in ogni modo. Tutto era buono per lei

Una volta lui l'aveva portata a fare shopping per Natale, solo per essere spinto nella casetta di pan di zenzero dove il finto Babbo Natale passava le giornate a farsi fare foto da portare via. Lui si era seduto sulla poltrona rossa, quasi incrociando gli occhi con piacere quando Buffy aveva cominciato a saltare su e giù sul suo grembo.
Una sera a casa di Xander e Anya, Buffy aveva accusato esaurimento e un male alla schiena e aveva chiesto loro se se la sarebbero presa se si fosse sdraiata nel loro letto per un po'. Un minuto dopo aveva chiamato Spike nella stanza, chiedendo il suo aiuto per alleviare un doloroso crampo alla gamba. Non volendo incasinare il letto, lo aveva tirato giù sul pavimento.
La possibilità di essere visti l'aveva risvegliata ancora più intensamente. Mettendosi su un lato e girandosi da lui lo aveva rimesso nella stessa posizione dietro di lei, poi spinse i fianchi indietro ad incontrare la sua durezza.
Ad un certo punto lei gli aveva preso una mano dai fianchi e se l'era portata in mezzo alle gambe. Lui aveva giocato con il suo clitoride, carezzando e strizzando mentre gli sussurrava parole sporche all'orecchio finché non la portò all'orgasmo. Le contrazioni delle sue pareti interne strette sulla sua erezione avevano fatto si che lui la seguisse subito.
L'intero atto, dall'inizio alla fine, non era durato nemmeno cinque minuti.
E non aveva soddisfatto Buffy nemmeno un po'
Guidando per tornare a casa un'ora dopo, lei aveva agguantato i suoi jeans e tenne con forza il suo uccello. Pompando la mano su e giù finché non lo rese dolorosamente duro, lei abbassò la testa sul grembo di lui e lo prese in bocca, e lui rischiò di andare a sbattere contro un albero.
Volendo evitare quello che sarebbe stao uno spettacolare brutto incidente d'auto, lui la parcheggiò velocemente nel parcheggio vuoto di una banca, e la fotté finché non gli fischiarono le orecchie.
Tre giorni dopo, in un raro momento di relax su una pinta di birra, Spike raccontò a Xander quello che avevano fatto e anche agli attacchi di nifomania di Buffy.
L'unico commento di Xander fu "Per favore, dimmi che tu non ti lamenti di tutto questo."

*********************************************

Spike fu bruscamente tirato via dai suoi pensieri quando l'ostetrico di Buffy entrò nella stanza. Dopo le normali domande sulle vitamine, nutrizione e tutto il resto, Buffy si stese sul lettino e si sottopose all'esame pelvico.
A Spike non piacque molto più che a lei. Che fosse un comportamento ragionevole o no, lui odiava assolutamente l'idea che qualcun altro, a parte se stesso, fosse così intimamente familiare con il corpo di Buffy. Persino il dottore.
Ma si sforzò di restare calmo, e rimase in piedi accanto al lettino, tenendo fermamente una mano di lei tra le sue.
Il dr. Beaumont fu rapido ed efficace nella visita. Gettando i guanti di lattice che aveva usato nel cestino, li informò che tutto era perfettamente regolare e da programma.
Buffy sussultò quando lui spalmò un freddo globo di gel sul suo addome. Lui si scusò divertito e cominciò a muovere la bacchettina magnetica.

"Questo è il vostro bambino" annunciò "Sembra carino."

Spike e Buffy fissarono lo schermo, poi loro stessi ed infine il dottore "Dove?" chiesero entrambi

"Proprio...Qui" replicò indicando la testa del bambino e le membra "E qui..." aggiunse usando una penna per puntare la macchia esatta "C'è il cuore... che batte come una piccola batteria"

"E tutto sembra a posto?" chiese Spike, affascinato dal piccolo ritmico battito sullo schermo

Il dottore annuì "Tutto è perfettamente a posto" disse, bloccando l'immagine e dando a Spike l'immagine che aveva stampato.

"E' un bimbo bellissimo"

"Questo perché ha una bellissima madre." disse Spike dolcemente, baciando la fronte di Buffy "Ti amo" sussurrò "Così tanto"

"Ti amo anch'io" gli sorrise lei



QUARTO MESE

"Credo che stia cominciando a vedersi" annunciò Buffy con un sorriso contento mentre si arrampicava sul letto

"Comiciare a vedere cosa?" chiese Spike da dietro il giornale che stava leggendo

"Il bambino scemo" lei colpì il giornale su un lato "Non credi?"

"Beh non lo so." lui afferrò il bordo della sua camicia da notte e la tirò su "Lasciami vedere" chiese attirandola giocosamente

Buffy lasciò che le alzasse la camicia da notte e esaminasse il suo addome "Vedi?"

"Vedo cosa?"

"Questo rigonfio?" indicò lei "Proprio qui"

Spike scosse la testa "Questo non è il bambino. E' la tua cena."

"Oh... cosa ne sai tu..." lei tolse la sua mano

Lui le rispose tirando fuori da sotto il letto un grosso libro figurato "Più di quanto pensi. Ho letto uno di questi cosa piccola, Dr, Spock e gli altri. Saresti sorpresa di quello che so."

Lei ERA sorpresa "Veramente?"

"Si veramente" disse lui "Voglio essere pronto" lui sfogliò il libro e lo inclinò verso di lei "Vedi... è così che sembra il bambino ora"

Buffy esaminò la fotografia "Yuck!"

"Hey!" la rimproverò Spike "Niente yuck. Un dannato miracolo ecco cos'è!"

"Perché è tutto 'dannato' per te? Anche il bambino?"

Lui alzò le spalle "E' solola mia natura" disse, girando le pagine "E comunque come pensi che le abbiano prese queste figure?"

"Gee.... Non voglio nemmeno pensarci" rabbrividì Buffy "Hey... Dove li hai presi i libri?"

"Biblioteca"

Lei lo fissò "Tu non hai la tessera della biblioteca"

"E allora?"

Buffy roteò gli occhi "Oh! Fantastico!" lei si sedette e lo guardò "Che buon esempio che sarai... rubare i libri dalla biblioteca!"

"Presi in prestito" la corresse "Li riporterò. Oh guarda QUESTA."

"No grazie" lei spinse via il libro " i miei sogni sono strani abbastanza anche senza queste specie di letture da letto" Slittò giù sul letto, stirandosi.

Spike la guardò con occhi ammirevoli "Sai... non sembri per niente più grande nel mezzo, ma stai definitivamente diventando più rotonda in....altri posti" lui fece scivolare un dito e lo fece correre attorno alla scollatura della sua camicia da notte

Buffy ghignò, altamente compiaciuta dal complimento "L'ho notato anch'io" disse "E' la prima volta in vita mia in cui mi sono sentita così piena"

Lui tirò la seta rosa e sbirciò dentro "Bambino fortunato. Essere nutrito così bene."

Buffy prese la sua mano e la spinse dentro il tessuto finché non prese a coppa il seno destro "Sai, il bambno non ne avrà bisogno per un po'" disse dolcemente "Sono sicura che non se la prenderà se ci giochi fino ad allora"

Le sue parole, accoppiate al suo tono di voce e al tatto col suo seno, causarono a Spike un'istantanea erezione. Abbassando la testa, Spike baciò la morbida pelle della sua gola. Lui fece strisciare via la camicia da notte dalla pelle ancora umida e calda dal bagno di lei, e guardò con brama rampante le nuove amabili curve che lei aveva sviluppato

"Bellissimi" sussurrò mentre le labbra viaggiavano giù dal collo all'inizio della rigonfiatura dei suoi seni "Così dolci e caldi" aggiunse, accarezzando la guancia contro la sua

"E sensitivi" interpose Buffy toccando il retro del collo di lui

Lui sorrise contro la sua pelle "Lo sono?"

"Mmm...mmm... Specialmente... Qui" portando la mano sotto la mascella, guidò la sua bocca su una cima dura "Stanno solo... soffrendo."

"Soffrendo per cosa?"chiese lui rocamente, continuando a coccolarla

"Oh... Per essere toccati...e baciati... e "

"Succhiati?" azzardò lui avidamente

Buffy arcuò la schiena "Soprattutto..."

Spike piazzò laggeri baci tormentosi su entrambi i capezzoli "Vuoi che ti aiuti con il dolore tesoro?"

Lei sussultò al tocco della sua lingua "Fallo andare via"

Con un soffice ringhio, lui cominciò a tracciare bagnati cerchi attorno ai suoi capezzoli. Muovendosi da uno all'altro, lui la tormentò con lunghi colpi di lingua. Il corpo di lei cominciò a contorcersi debolmente in un'agonizzante piacere

"Per favore... Oh per favore..." gemette, svando con le unghie nei suoi bicipiti

Lui si tirò indietro "Vuoi di più?"

"Si. Dammene ancora." richiese lei " dammi ogni cosa. E' mio.... E lo voglio." avvolse le mani sulla sua testa e lo tenne fermamente contro di sé "Apri la bocca" sussurrò "Sii il mio bambino"

Spike fece quello che voleva, portando i suoi seni in bocca e succhiandoli forte. Buffy fece tutto quello che poteva per trattenersi dall'urlare per gli spasmi che le attraversavano il corpo. Sentiva ogni tirata della sua bocca andare giù nel suo bassoventre.
Spike cominciò ad altenare il succhiare con baci bollenti e lunghe leccate della lingua

"Va meglio così dolcezza?" chiese, accarezzando la guancia contro i suoi capezzoli "Dovrei succhiare più forte o continuare a leccare?"

Cercando di mantenere un chiaro oggetto in mente, Buffy mandò giù le mani e cominciò a togliere i pantaloni della tuta che lui si era messo dopo la doccia. Lui la liberò abbastanza da permetterle di toglierglieli e gettarli da una parte, poi ritornò dalla pelle con cui stava banchettando così gioiosamente.
Quando lei non poté aspettare un secondo di più, prese a coppa la sua faccia e lo costrinse a guardarla.

"Ora" ansimò "Ti voglio dentro di me.. Ora!"

Bilanciando il peso su un braccio lui le strappò via la camicia da notte da attorno al busto e si posizionò. Attento come era sempre alla sua gravidanza, la penetrò lentamente, con poco profonde spinte dei fianchi. Buffy gemette e ansimò sotto di lui spingendosi contro le sue pelvi per cercare la frizione che implorava. Spike aggiustò la sua posizione così che la base della sua asta la accarezzava quando ne aveva bisogno, poi cominciò a spingere un po' più velocemente e profondamente. Variò la sua andatura, certe volte lenta e profonda, certe volte veloce e poco profonda, certe volte non spingendo per niente, solo facendo pressione.

"Ah Cristo baby... sei così buona" gemette lui "Così bollente e stretta... e gustosa. Voglio fotterti... Fotterti duramente... serrarti sempre di più."

"Di più" pianse lei, scavando a forza con le unghie nei muscoli del suo culo. "Più veloce baby... Si... Così..."

Abbandonando tutti i freni, lui la assecondò, battendo dentro di lei ancora e ancora e ancora. Il suono dei loro corpi che battevano insieme si mescolavano con gli aspri grugniti che lui emetteva ad ogni spinta

"C'mon baby..." la sollecitò lui "Fallo con me... Sono così vicino...Vieni quando lo faccio io... Dammela... fallo..."

Lei stava chiaccherando senza attenzione, ma lui era oltre il punto di sentirla. Sentiva l'attacco del suo picco, e portò una mano in basso tra di loro. Afferrando la giuntura delle sue cosce, trovò velocemente quello che cercava. Coprendo la bocca di lei con la sua, vi spinse dentro la lingua e pizzicò fermamente il suo clitoride, poi lo accarezzò rapidamente tra il suo pollice e indice.
Questa era l'ultima cosa di cui necessitava Buffy per arrivare al limite della sanità. Con un dolce urlo lei andò fuori controllo mentre l'orgasmo le esplodeva dentro.
Mentre le convulsioni del rilascio che sparavano per tutto il corpo, lei era oscuramente consapevole che lui stava cavalcando la sua stessa onda di piacere.
Quando tutto fu finito, e loro cominciarono a tornare sulla terra, Buffy gli sorrise stupefatta con un sorriso sognante

"Io... Ho appena realizzato qualcosa..." disse lei

"Cos'è piccola?"

"Tu puoi attualmente andare fuori di testa."

Spike collassò su di lei e cominciò a ridere senza ritegno "Non lo stai dicendo?"

"Chi lo sapeva?"

Lui la baciò a lungo e forte "Intendi venire così forte che i toui cervelli non sono più nella tua testa?"

"Non penso che sianno nemmeno nella STESSA stanza."

Con un altro bacio uscì fuori dal suo corpo e rotolò sulla schiena "Dormi adesso piccola" disse "Magari svilupperai qualche NUOVO cervello."

"Si, ma quanto saranno buoni per me? Li perderò nuovamente."

"Buonanotte Cacciatrice..."
 
Top
Corinne - Tizy
view post Posted on 7/1/2006, 18:56




Fantastico, sei tornata e con due post. Il tre come ti avevo già detto lo avevo letto, ma il quattro è stata una vera sorpresa. Bellissimi.
Sinceramente ho riso da matti quando Xander gli dice a Spike che spera che non si lamenti perchè Buffy vuole fare continuamente sesso. Comunque mi sa che questa ff avresti dovuto metterla negli nc 17, visto che ci sono tante belle scene hot. Non che mi lamenti, io adoro questa scrittrice e so bene come possono essere hot le sue scene se solo vuole.
Comunque visto che lo chiedi, ti dirò che il formum di Bloody è fuori uso ormai da una settimana e dal messaggio che c'è ora direi che non riaprirà più i battenti. Già da vari mesi i moderatori non si facevano vivi, ed ora mi sa che non hanno rinnovato il contratto. Sta volta Bloody ha proprio chiuso mi sa. Quindi sono doppiamente contenta che tu ti sia decisa a venire qui, altrimenti mi perdevo questa meraviglia.
Continua a postare Dada bella, che ormai hai una fan accanita. Ciao e tanti bacioni, by by
 
Top
dada89!!
view post Posted on 7/1/2006, 19:46




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON E' POSSIBILE!!!!!!!!! NOOOOOO!!!!!! Proprio ora che avevo imparato a inserire le immagini!!!!!! ma dico io......!!!!!! no!!!!! non può chiudere!!!!! ma che cavolo..... mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif sad.gif
ma forse riapre..... si per me riapre!!!!! devo commentare un sacco di ff!!!!!
ah e proprio x questo vorrei dire una cosa: molte ff che sono in questo forum mi piacciono tanto e anche se non riesco a commentare per via dei troppi impegni (e anche xke con tutto questo sfondo nero ci metto un'ora a trovare un tasto.... lo so...sono sdatta.... devo fare pratica....) sappiate che le leggo!!!!! ok????? ciao ragazze!!!!!!
 
Top
Corinne - Tizy
view post Posted on 7/1/2006, 20:10




Ciao Dada, tranquilla prima o poi imparerai anche qui. Comunque qui mettere le immagini è più facile che su bloody, basta che incolli il link dell'immagine che vuoi mettere sulla finestra che ti si apre quando clicchi sul tasto Imm, e dai Ok poi sei a posto. Fai con calma leggi e commenta quando puoi, a me sinceramente basta che posti. A proposito, anche il sito di Bloody non compare più, quindi il forum è proprio andato per sempre. Mi dispiace, speriamo che le altre che lo frequentavano si decidano a venire qui. Ciao bella, bacioni, by by
 
Top
maggie*82
view post Posted on 7/1/2006, 20:25




no Cori, non può essere??!!!
su bloody c'era scritto che il sito si sarebbe aggiornato durante le feste.. ma non c'era scritto che stava per chiudere!!!!
almeno così avevo letto io l'ultima volta!!!!

che tristezza se invece abbia veramente chiuso i battenti!!!
 
Top
dada89!!
view post Posted on 7/1/2006, 20:44




eh già!!!! infatti anche io ho letrto sul sito she si stava aggiornando!!!!!! bah.... speriamo bene!!!!!
 
Top
the gift
view post Posted on 7/1/2006, 22:58




WOW!!!!!!!!!! w00t.gif w00t.gif
Questa ff è una bomba!!!
Mi piace un sacco e mi associo a Tizy.. qui si tratta di NC-17 ... e che caldo, mamma mia...
Cmq, loro due insieme sono bellissimi e dolcissimi, e che dire di Buffy ninfomane?? Un vero spasso, per nn parlare della battuta di Xander...mi ha fatto morire dal ridere!!!
Bravissima Dada, continuerò a seguirti.. un kiss!!! wub.gif
^^
 
Top
60 replies since 12/12/2005, 16:38   2213 views
  Share